Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
401
Reaction score
317
ciao scusa , sula nazionalita hai indicato danese ma in forma dubitativa? che impressione ti ha fatto? rumena? Bulgara?
 
@Fotomarc, nel ricordarti che chiedere è lecito e rispondere è cortesia, non obbligo, ti faccio una domanda :
Ma per te cambia qualcosa in caso la ragazza fosse rumena o bulgara in luogo di danese ? A me sembra che, considerando rate, prestazioni offerte, e l’ottima disponibilità rimarcata nella recensione, valga la pena a prescindere …. o no ?
Hai pregiudiziali rispetto alle etnie per le quali hai chiesto conferme ? E se si, sarebbe un problema per te erudirci ?
Ti ringrazio anticipatamente, in caso di cortese risposta. 🤗
 
Beh diciamo che la fregata in questo mondo è un è sempre dietro l'angolo. Una ragazza che dichiara una nazionalità invece di un altra potrebbe già essere un indice di fregature.
Per esperienza di solito con una rumena che dichiara di essere si un altra nazionalità la fregata è quasi assicurata!
Per me se una è rumena deve dire che è rumena , non inventarsi un altra nazionalità, e questo vale per tutte le diverse provenienze|

Riguardo l'altra domanda non vedo però cosa ti possa interessare se io eventualmente avessi pregiudizi verso etnie diverse!

Su quello riportato nella recensione , non sarebbe la prima volta che quanto scritto sul forum non rappresenta in modo fedele la realtà.
 
@Sergio65 e @Fotomarc
Ma scusate ci sta essere curiosi sulla nazionalità e si si puo chiedere magari all'esercente
ma sicuramente se uno ha dei pregiudizio non si puo per la policy del sito nè esprimerli nè chiederli perchè sono argomenti che danno fuoco...

estratto dalla policy che abbiamo accettato :
....
Non sono accettate discussioni a sfondo politico, religioso e sportivo in quanto potenzialmente produttive di flames.
....
I messaggi dovranno seguire i limiti del buon gusto, dell’educazione e del rispetto degli altri consoci. Ciò non esclude l’utilizzo di termini volgari, visto che ci si rivolge ad utenti adulti e che sanno trattarsi di una community dal contenuto sessuale spesso esplicito. Sono assolutamente vietati messaggi e discussioni offensive verso persone o consoci e comunque fuori dal diritto alla critica e al dissenso, che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti, che incitano la violenza, l’omofobia, il razzismo, che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento o allo sfruttamento della prostituzione
...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto