Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.593
Reaction score
562
Località
Pescara
Scusate...ma 300 per una scopata non è tanto?? Non considero neanche i 500 è assurdo......Penso che quando ne dai 100 già siano troppi. Con una pornostar poi..penso sia meccanico e basta il rapporto. Io lo trovo assurdo dare tutti quei soldi.
 
Già.....niente da dire ...uno i propri soldi li spende come meglio crede. Penso che questa sia la risposta a tutto.
 
Con questo giusto ragionamento tutti mangerebbero a menù prezzo fisso,altro che Cracco e Briatore ,, abiti comodi da dieci euro altro che Armani ,nessun iPhone ,basta un android da 130euro,e vacanze in un bel posto ma vicino casa ,e non sarebbe neanche un male ,l economia capitalistica si fonda anche sul riuscire a vendere a cento quello che ti è costato produrre a 10 convincendo i clienti che 100 valga .
Perché andare in un lap quando c e la massaggiatrice italiana a 80 euro figa uguale ed anche simpatica ,intelligente o la loft ex Marina ucraina a 500 metri da casa tua ?
Tutto dipende da quanto sia importante la singola lapperina per te e quanto ti pesi " buttare " 2-300 euro ..
Un milionario li butterà anche per una di cui alla fine non gli importa nulla ,giusto per ostentare e toglierla ad altri ,sono spiccioli ,dall' altra parte un impiegato si indebiterà perché stracotto di una lapper che per gli altri non varrebbe 50 euro in un bordello tedesco da dove probabilmente proviene .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto