Nella community ci siamo tenuti per più di un mese una recensione fake e chiaramente nessuno degli amici di Alisia ha detto niente. Adesso che c'è una recensione diversa, non positiva, ecco di notte che si fa vivo un utente con toni diffamatori. La recensione che ho fatto sarebbe fake, motivo: lui è amico di Alisia. La cosa brutta è che questo intervento diffamatorio ha pure preso due mi piace. Ma quante talpe ha Alisia sul forum?
Un altro che non recensisce da dieci anni, improvvisamente, buttato giù dal letto alle due di notte si mette a scrivere, raccontando di una ragazza vista diverse volte ma di cui, quando scrive, sbaglia sempre il nome, chiamando la girl sempre Alina, che evidentemente non è Alisa. In questo caso almeno è apprezzabile che si è arrivati a dei toni pacati; è stata una scelta mirata per far accettare la recensione?
Per quanto mi riguarda ho raccontato la mia esperienza, ho incontrato la ragazza e ho descritto il mio incontro, che è stato veramente deludente su tutti i punti di vista. Capisco che alla ragazza e alle persone che le sono molto vicine non sia piaciuto. Fossi in lei mi chiederei dove e come migliorare, invece di scatenare questo casino. Mi auguro che in futuro escano tante recensioni vere e positive sulla ragazza, che magari staranno a dimostrare che ha imparato il mestiere e a trattare le persone in modo rispettoso. Lo avesse fatto con me i fatti da raccontare sarebbero stati diversi.