Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
Una domandina ogni tanto ci sta, ma facendo cosi alimentate solo miti/leggende e attacchi in massa a questa signorina con tutti i lati negativi del caso :friendly-wink: .
Ha whatsapp, per tutte le info potete contattarla li senza intasare il forum.
Cambiando un po' discorso e passando oltre, mi sono imbattuto nella greca a Cermenate recentemente e la trovo notevolmente cambiata rispetto a prima (era un po' che non ci andavo), molto piu' scherzosa e partecipe, con un italiano anche migliorato :)
Aspetterò il ritorno di Lisa verso inizio luglio e nel frattempo un giretto a novedrate ci sta ;)

Non vorrei dire "ve l'avevo detto" e spero non sia questo il motivo, ma quando parlavo di tutti i lati negativi del caso, oltre al possibile aumento di prezzo della prestazione/imborghesimento della signorina/possibilità di cambiamento in missile ecc ecc, mi riferivo anche a questi avvenimenti.
Il fatto di idolatrare e trasformare in mito questa ragazza ha portato anche soggetti come il tipo della capture a comportarsi come veri e propri "stalker", probabilmente lo erano gia', ma ingigantendo la questione di "Anna Lentate" soggetti come questo potrebbero comparire molto piu' spesso.
Si apprezza il fatto che la signorina sia disponibile e quant'altro, ma datele anche un po' di tregua, il mondo è bello perchè varia ragazzi ^^
Passo e chiudo.
 

Buono

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2022
Messaggi
19
Reaction score
5
Età
63
Già sennò dobbiamo pensare che c'è un maniaco in giro e la signorina è la povera vittima....attenzione che non ci prenda in giro tutti per il fatto che sia diventata una star
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
559
Reaction score
1.184
Località
Lombardia
ciao cinoi dato che ne hai parlato tu per primo ti racconto una mia vicenda sul tipo in questione con la captur che ho gia notato altre volte in medesimo atteggiamento con altre ragazze ... mentre aspettavo mi si affianca facendo segno di abbassare il finestrino dicendo chi aspetti?io non rispondo e gli faccio segno di andare e lui mi risponde che le anna non è roba per me ..allora mi sposto e lui mi taglia la strada e mi si piazza davanti inchodiando di colpo .allora mi girano i coglioni e faccio inversione faccio un giro e torno dopo.... incontro la anna mi racconta che sto qua la perseguita e che non ne puo piu...
Per curiosità con quali altre ragazze l’hai visto ronzare attorno? Zona Cermenate.
Qualcosa di simile mi è già successa ma non ho notato fosse pollo stesso soggetto,
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
559
Reaction score
1.184
Località
Lombardia
Già sennò dobbiamo pensare che c'è un maniaco in giro e la signorina è la povera vittima....attenzione che non ci prenda in giro tutti per il fatto che sia diventata una star
Come se non succedesse mai che le otr hanno stalkers e innamorati… tu sei quello che faceva mille domande inutili proprio su di lei ?
I due utenti che hanno scritto non sono degli ingenui stai tranquillo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
Per curiosità con quali altre ragazze l’hai visto ronzare attorno? Zona Cermenate.
Qualcosa di simile mi è già successa ma non ho notato fosse pollo stesso soggetto,
ciao sto tipo faceva pressing fisso e veniva puntualmente rifiutato con scenate plateali appostamenti e suoni di claxon .... senza fare nomi a due signorine una a lentate che conosco bene e a una cermenate molto gettonata ...la anna non vuole fregare i soldi a nessuno ma ha sto qua che è invaghito..e la disturba mentre lavora ...ne ho visti tanti impazzire per un otr tirare pugni al volante e inseguirmi se la caricavo ...questo con la captur è uno abbastanza accanito..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto