- Reaction score
- 10.464
Il Punter sposato che deve elemosinare mezz'ora dalla consorte per andare a fare i cazzi suoi, scusate, ma mi fa proprio pena. Non lo dico in senso sarcastico, sia chiaro. Detto questo credo che la scusa migliore sia sempre la verità, o meglio una versione dei fatti il più vicina possibile alla verità. Ho voglia di una boccata d'aria fresca e di fare un giro da solo, voglio andare a fare due foto al tramonto, voglio prendermi un'oretta per fare un giro e bere un caffè da solo. Vado a fumarmi un sigaro lungo fiume. Esco per fare una passeggiata da solo. Ho voglia di stare solo e assentarmi per un po'. Perché poi alla fine di questo si tratta, di un momento di solitudine, di un regalo che facciamo a noi stessi. Doversi giustificare ogni volta che si esce è da prigione. Una donna che non sia una scriteriata capirà che avete voglia di stare un po' soli con voi stessi e non ne farà un dramma. Se una moglie non capisce queste semplici cose, lasciatela. Non è una compagna, ma una piaga che vi renderà la vita un inferno. (E di vita ne abbiamo una sola!).
Ultima modifica: