Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
10.464
Il Punter sposato che deve elemosinare mezz'ora dalla consorte per andare a fare i cazzi suoi, scusate, ma mi fa proprio pena. Non lo dico in senso sarcastico, sia chiaro. Detto questo credo che la scusa migliore sia sempre la verità, o meglio una versione dei fatti il più vicina possibile alla verità. Ho voglia di una boccata d'aria fresca e di fare un giro da solo, voglio andare a fare due foto al tramonto, voglio prendermi un'oretta per fare un giro e bere un caffè da solo. Vado a fumarmi un sigaro lungo fiume. Esco per fare una passeggiata da solo. Ho voglia di stare solo e assentarmi per un po'. Perché poi alla fine di questo si tratta, di un momento di solitudine, di un regalo che facciamo a noi stessi. Doversi giustificare ogni volta che si esce è da prigione. Una donna che non sia una scriteriata capirà che avete voglia di stare un po' soli con voi stessi e non ne farà un dramma. Se una moglie non capisce queste semplici cose, lasciatela. Non è una compagna, ma una piaga che vi renderà la vita un inferno. (E di vita ne abbiamo una sola!).

Ultima modifica:
Concordo che la difesa migliore rimane mantenere la calma e negare sempre, anche sotto tortura.
Anche perché in genere, almeno nel mio caso, non è che si venga proprio presi sul fatto, nell'atto medesimo in cui sei zompato addosso alla ragazza di turno (lì si che non avresti scampo), bensì al massimo viene beccato qualche tuo scambio di messaggi un po' troppo affettuoso.
Qualche volta mi è capitato che la moglie allungasse la vista sui miei messaggi WA, vedendo la tempesta di cuori, allora le ho spiegato che le nuove generazioni sono solite inviare cuoricini a chiunque (e in parte è proprio vero), e che erano solo le mie colleghe di lavoro, molto più giovani di me, che mi dimostravano affetto sincero e riconoscenza per gli "aiuti" concessi. E così me la sono scampata.
In ogni caso nei messaggi io evito qualsiasi riferimento esplicito al sesso, limitandomi a conversazioni che potrebbero esserci anche semplicemente tra amici molto stretti, tanto con le persone con cui messaggio ci si intende benissimo lo stesso.
Peggio è qualche volta che sono uscito insieme con qualche "pay", fuori dal suo lavoro, e siamo andati in giro per la città o in qualche centro commerciale, e mi sono sentito raggelare il sangue una volta che un conoscente è comparso all'improvviso dal nulla e mi ha salutato; fortunatamente abbiamo trascurato entrambi la ragazza, come se non esistesse; se mi avesse chiesto di lei, cosa avrei potuto dire: giovanissima, meno della metà dei miei anni, biondissima, occhi verdissimi, sicuramente straniera dell'Est Europa, altezza verso 1,80, fisico da modella, gambe kilometriche, leggings attillatissimi con posteriore da favola in bella vista, décolleté con protuberanze prominenti debordanti, accattivanti, mica poteva essere mia figlia, o la mia segretaria, o una mia collega di lavoro! Anche qui la cosa per fortuna è andata nel migliore dei modi.
Adesso quando esco con qualche femmina (che non sia la moglie) evito il "mano nella mano" e qualsiasi atteggiamento che evidenzi un'eccessiva confidenza di tipo prettamente sessuale, e mantengo sempre innescato il dispositivo di "sganciamento rapido". :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
soprattutto se si è sposati, non si esce con le PAY per fare due passi o compere. Si va, si paga, si scopa da urlo, poi CIAONE proprio!
@Mariano Pomelli ha spiegato queste cose molto bene. Se fate così, e cioè vedete le PAY solo per il sesso, semplicemente non avrete problemi e il sesso sarà anche meglio.

Buongiorno a tutti, rieccomi dopo una lunga assenza. Quello che sto per raccontare l'ho già esposto in un altro 3D di cui non ricordo il contesto. Quel giorno avevo trascorso l'intera giornata a Trento. Il mio matrimonio era già andato a rotoli da parecchio e in quel periodo frequentavo una ragazza più o meno mia coetanea, sposata anche lei e conosciuta casualmente tramite internet. Non mi era difficile giustificare un assenza per un'intera giornata o anche di più, considerato che all'epoca per lavoro viaggiavo molto e mi capitava anche di assentarmi per qualche giorno. Rincasai verso le 23:30 e dopo essermi cambiato e lavato, presi le sigarette che avevo lasciato sul mobile all'ingresso e con esse, per forza dell'abitudine, anche il cellulare e uscii per recarmi al piano superiore dove c'era una bella terrazza nella quale andavo per fumarmi una sigaretta in tranquillità.
L'avevo appena accesa quando mi squillò il telefono e vidi che era mia moglie. Rimbalzai la chiamata, spensi la sigaretta e tornai in casa chiedendole perché mi veniva a chiamare sul telefono a mezzanotte passata.
"Perché hai preso il telefono? Chi dovevi chiamare? La tua bella per caso? Credi di potermi far passare per stupida?"
Ovviamente le risposi che stava sragionando, che quello che stava dicendo non aveva senso, ero stato fuori tutto il giorno, rientrato da poco, se avessi dovuto chiamare qualcuna come pensava lei, avrei avuto tutto il giorno per farlo, avrei chiamato prima di rientrare in casa e non dal terrazzo condominiale.
Non voleva sentire ragioni, insisteva con le sue convinzioni, giuste per quanto riguardava la presenza di un'altra donna, sbagliate per quello che riguardava il motivo per cui avevo preso il telefono.
Dopo un quarto d'ora di tira e molla esasperato decisi di dire la verità.
"È vero, hai assolutamente ragione io oggi non sono stato a Trento per lavoro come ti ho fatto credere, in realtà ho passato la giornata con una bellissima donna bionda dagli occhi azzurri con la quale ho pranzato in un bellissimo ristorante sul lago di Molveno e con la quale ho passato l'intero pomeriggio a far l'amore in tutti i modi possibili in una fantastica camera d'albergo vista lago. Contenta adesso? Volevi la verità? Eccola!"
Lei mi guardò stupita con un mezzo sorriso sulle labbra e mi disse scuotendo la testa:
"Dopo 18 ore di lavoro è più di 600 km, hai ancora voglia di scherzare? Ma quando cresci? Hai quasi 40 anni smettila di fare il cretino e andiamo a dormire che sarà meglio!"
La guardai e non contento rincarai la dose:
"Oh... Io te l'ho detto, il giorno che lo scoprirai, perché prima o poi accadrà, non mi potrai dire nulla, perché io te l'ho detto, se poi tu non mi credi problema tuo... ok?"
"Sì, si va bene... e visto che hai voglia di scherzare, si presume che tu non sia stanco quindi vieni a letto a fare il tuo dovere di marito!"
Con mia moglie, da fidanzati e da sposati, fino a quel momento avevo sempre fatto solo l'amore... quella sera per la prima volta con lei scopai e feci sesso..."
La verità è sempre la miglior scusa.

Allora se è giusto così dobbiamo informare le nostre mogli o fidanzate del nostro hobby.. se è giusto così perché no. Le nostre Compagne si sentono dire amo solo te voglio solo te ma sono menzogne.. sono solo giustificazioni che servono a farci sentire meno in colpa. Io non c'è la farei a stare con una che scopa gli altri e accudire nelle difficoltà.
Io non detengo la verità assoluta, so solo articolare certi concetti in un buon Italiano, credo, quando non scado nel Fiorentino. Io credo che se si è Punter convinti e si hanno sensi di colpa sia meglio non sposarsi oppure, paradossalmente, cercare delle compagne molto aperte sul piano sessuale, capaci di chiudere un occhio. Comunque sia, i Punter single non dovrebbero in alcun modo rompere i coglioni ai Punter sposati che fanno ciò che fanno. Ognuno vive la vita come crede. Io sono libero, ma se cercassi una compagna, forse, le direi le cose come stanno. Sono Punter, o mi prendi così o sennò sto bene anche solo.

Chi va al mulino s’infarina…

Sposato o compagna o amica…
Io non voglio che mi guardino il mio di cellulare e tantomeno io non voglio guardare il di loro telefono.
… anche perché se ne scoprirebbero delle belle!

Si tratta di una forma di rispetto reciproca, anche per la compagna.
In un sano rapporto ci si devono garantire degli spazi, delle aree di non detto e ciò è vero per entrambi!

Ultima modifica:
soprattutto se si è sposati, non si esce con le PAY per fare due passi o compere. Si va, si paga, si scopa da urlo, poi CIAONE proprio!
@Mariano Pomelli ha spiegato queste cose molto bene. Se fate così, e cioè vedete le PAY solo per il sesso, semplicemente non avrete problemi e il sesso sarà anche meglio.
Concordo pienamente con quello che scrivi.
E questo sarebbe il comportamento da seguire per trarre il massimo giovamento senza rogne e grattacapi.
Ma, purtroppo, ognuno ha la propria natura, e io ho la sindrome del buon padre di famiglia o del fratello maggiore, o forse semplicemente godo a farmi vedere in giro con delle strafighe, che tutti si girano a guardare :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto