Non pertinente alla discussione

• Creatore Discussione Creatore Discussione kjjro
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kjjro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
102
Ciao, stamani mi sono messo ad intervistare due milf, qui nella zona di Pisa, e tutte e due, via WA, mi hanno confermato che fanno tranquillamente tutto scoperto. Vi volevo chiedere, ma è una pratica cosi diffusa? Mi sto preoccupando per non averlo chiesto prima, la pericolosità la davo per scontata. Non ho messo il link, perché non so se è consentito dal regolamento.

Ciao, stamani mi sono messo ad intervistare due milf, qui nella zona di Pisa, e tutte e due, via WA, mi hanno confermato che fanno tranquillamente tutto scoperto. Vi volevo chiedere, ma è una pratica cosi diffusa? Mi sto preoccupando per non averlo chiesto prima, la pericolosità la davo per scontata. Non ho messo il link, perché non so se è consentito dal regolamento.

Diciamo che di solito il rapporto scoperto è di solito prerogativa di giovani italiane no prof che magari fanno sto lavoro alla viva il parroco per pochi mesi, raccattare qualche soldo velocemente per poi sparire. Bisogna vedere cosa intendi per milf... se sono professioniste da lunga data c'è da preoccuparsi. Per quanto riguarda il link lo puoi postare tranquillamente così si può evitare o meno di chiamare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto