Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8.746
Ti quoto perché mi è piaciuto molto il garbo e lo stile che hai utilizzato per raccontare la tua avventura. Tra l’altro, la tua narrazione, rende un sevizio doveroso a Ekaterina che già solo per il coraggio mostrato nella scelta della postazione ….. avere accanto la superstar della SS9 è un impegno improbo ….., merita considerazione e certamente più attenzione.
Però un piccolo appunto, se mi consenti, devo muovertelo :
ma come pensavi che l’incontro poteva avere un epilogo diverso, considerando il retaggio conseguente alla visione della superstar ?????? È naturale che a livello inconscio, dopo essere stata abbagliato …. come San Paolo sulla via per Damasco ….., nulla poteva più essere come prima. 🤷‍♂️
La prossima volta, considerando che comunque sei rimasto favorevolmente colpito da Ekaterina, ti consiglio di andare deciso da lei, non farti assolutamente distrarre da altri pensieri …. e che pensieri 😉 …., falla salire, imboscati e goditi il momento …. che ogni lasciata è persa.
Bye, da uno che dalla superstar moldava c’è stato più volte, ( ho fatto una recensione, poiché una se ne può fare, senza accordo preventivo con lo staff ) per fortuna sono sopravvissuto ….. ma mi sono dovuto ancorare al sedile, altrimenti “ l’idrovora” aspirava anche me …. ma sopratutto, ho sempre evitato di farmi baciare in bocca, con la scusa della mascherina.

Quando parli del cyborg moldavo veramente divertente 🤣🤣🤣. Ricorda che non conosce malattie. I laboratori moldavi non scherzano. 😉😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto