Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36.200
@rokko75 Sì, ok. Ma come fa la polizia o chi per loro a provarlo? Cioè se io entro in un centro massaggi dove è scritto che si fa massaggio Svedese, Thailandese, o Shatzu, chi può sapere cosa succede realmente in quella stanza? Se mi fermano fuori dalla porta, all'uscita, io posso sempre dire che mi sono solo fatto fare un trattamento per la schiena. Inoltre, io potrei avere con me una regolare ricevuta che attesta che ho fatto un massaggio Shatzu, nessuno può sapere dove la ragazza ha messo le mani o la bocca.
Intercettazioni?
Telefoni sotto controllo?
Cimici ( non gli animali )?
Micro telecamere?

@Pascoski Sì, metteranno anche dei sensori sul cazzo di tutti i maschi, alla nascita. Così potranno vedere se prima o poi entri in un Loft. Quando entri, suona una lucina nell'ufficio della polizia e verranno a prenderti.

@donchisciotte909
Era solo per dire che se ti vogliono beccare ( tu, io o altri ), ti beccano.
In un modo o in un altro.
Se non ti beccano è perché non gliene batte una mazza o perché hanno altro a cui pensare!
Sono altresì convinto, che semmai dovesse entrare in vigore questo DDL o un altro, saranno fatti controlli, accertamenti e appostamenti solo i primi tempi. Dopo un po' ( come da italica abitudine ) tutto si smorzerà e finirà nell'ennesima bolla di sapone...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto