- Reaction score
- 10.418
Fortunatamente non c'è nessuna Dulcinea nella mia vita, comunque, se ci fosse, la tromberei solo a pagamento.E infatti, mi sa che Dulcinea se la tromba qualcun'altro![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fortunatamente non c'è nessuna Dulcinea nella mia vita, comunque, se ci fosse, la tromberei solo a pagamento.E infatti, mi sa che Dulcinea se la tromba qualcun'altro![]()
Non mi sembra il caso di entrare in questi particolari,non fanno nessuna differenza se è bionda o mora,quello che conta è l'atteggiamento/comportamento della fighetta.Certo non è una trasandata,ma non è una che si mette kili di trucco da troione,non è una di quelle che ti giri per strada a guardarla,porta gli occhiali ed è semplice nei modi.Però se proprio vogliamo dirla tutta come diceva @donchisciotte909 sia nel vestirsi che nel fisico sembra una 16enne in via di sviluppo..per essere una che va verso i 40 effettivamente da l'impressione di essere bambina,non ha l'aria "vissuta" per cosi dire...anzi è bella fresca.Vero questo, non l'hai proprio descritta, com'è mora bionda , porta tacchi alti , ballerine, ha le unghie lunghe curate e smaltate o il cerchietto sulla testa Generale?
Io te lo dicevo di fare attenzione alle profumiere, francamente si vedeva lontano un miglio che era una profumiera "bella in otto direzioni". Adesso hai attestato che è una profumiera, come altre migliaia. E per ogni profumiera, grazie al cielo, ci sono centinaia di PAY che non aspettano altro che una tua telefonata.Oh finalmente una risposta degna di questo nome.No non immaginavo potessero ribaltare cosi la situazione,girare la frittata,prima ti fanno intendere che ci potrebbero stare,poi quando ti fai avanti non solo rifiutano ma riescono a farti passare come lo sfigato arrapato...in futuro starò piu attento bell'intervento
Parli con uno che non è mai stato vicino al pensiero di sbattersi per qualcosa. Il mio atteggiamento non è certo la chiave per il successo, ma forse con le donne regala qualche possibilità. Sia perché si economizza su parole, tempo e fatica, sia perché si evita il cosiddetto costo opportunità, permettendoci di rivolgersi altrove nello stesso momento. La cosiddetta diversificazione del portafoglio.Io semplicemente ho la fortuna inimmaginabile di amare alla follia il mio lavoro. Non ho tempo né voglia di perdermi nelle Free, perché sono un rompicapo assurdo. E poi, e qui ti voglio, credo che il sesso PAY sia proprio veramente più intenso del Free. E quindi che senso ha sbattersi per qualcosa che mi piace addirittura meno?
Ecco, allora qui ci intendiamo mi sembra! Ma poi, francamente, se fare la PAY è il mestiere più antico del mondo, forse lo è anche perché il PRODOTTO che alcune di queste PAY offrono è SUPERLATIVO! Non ho mai visto una ditta, una compagnia, un negozio, durare più di tre anni, con un prodotto scadente. Se il prodotto - o meglio il tipo di offerta - del mondo PAY dura da migliaia di anni, forse tanto scadente non è...È vero, alle volte con le prostitute il sesso è molto intenso. C'è qualcosa nello scambio commerciale che ripulisce il sesso di anni di convenzioni sociali.
Robetta, se si pensano ai contro che comportano i rapporti Free!Be' si certo. Però potrei anche elencare tutti i contro dell'andare a prostitute. Ce ne sono talmente tanti che siamo tutti qui per cercare di evitarne solo una piccola parte.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.