Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero questo, non l'hai proprio descritta, com'è mora bionda , porta tacchi alti , ballerine, ha le unghie lunghe curate e smaltate o il cerchietto sulla testa Generale?
Non mi sembra il caso di entrare in questi particolari,non fanno nessuna differenza se è bionda o mora,quello che conta è l'atteggiamento/comportamento della fighetta.Certo non è una trasandata,ma non è una che si mette kili di trucco da troione,non è una di quelle che ti giri per strada a guardarla,porta gli occhiali ed è semplice nei modi.Però se proprio vogliamo dirla tutta come diceva @donchisciotte909 sia nel vestirsi che nel fisico sembra una 16enne in via di sviluppo..per essere una che va verso i 40 effettivamente da l'impressione di essere bambina,non ha l'aria "vissuta" per cosi dire...anzi è bella fresca.
 
Oh finalmente una risposta degna di questo nome.No non immaginavo potessero ribaltare cosi la situazione,girare la frittata,prima ti fanno intendere che ci potrebbero stare,poi quando ti fai avanti non solo rifiutano ma riescono a farti passare come lo sfigato arrapato...in futuro starò piu attento bell'intervento
Io te lo dicevo di fare attenzione alle profumiere, francamente si vedeva lontano un miglio che era una profumiera "bella in otto direzioni". Adesso hai attestato che è una profumiera, come altre migliaia. E per ogni profumiera, grazie al cielo, ci sono centinaia di PAY che non aspettano altro che una tua telefonata.
 
Io semplicemente ho la fortuna inimmaginabile di amare alla follia il mio lavoro. Non ho tempo né voglia di perdermi nelle Free, perché sono un rompicapo assurdo. E poi, e qui ti voglio, credo che il sesso PAY sia proprio veramente più intenso del Free. E quindi che senso ha sbattersi per qualcosa che mi piace addirittura meno?
Parli con uno che non è mai stato vicino al pensiero di sbattersi per qualcosa. Il mio atteggiamento non è certo la chiave per il successo, ma forse con le donne regala qualche possibilità. Sia perché si economizza su parole, tempo e fatica, sia perché si evita il cosiddetto costo opportunità, permettendoci di rivolgersi altrove nello stesso momento. La cosiddetta diversificazione del portafoglio.
Poi ovvio che la componente caratteriale è fondamentale, se a uno non piace flirtare, non ha la battuta pronta, non è curioso ma è devastato dall'esigenza di trombare,
allora viva le troie tutta la vita.
È vero, alle volte con le prostitute il sesso è molto intenso. C'è qualcosa nello scambio commerciale che ripulisce il sesso di anni di convenzioni sociali.
 
Ultima modifica:
@oblomov Vedi, è che proprio i rapporti Free non mi piacciono. Ieri sera ero con un amico in un pub. Cascavo dal sonno a sentire le sue lamentele con donne varie che si scopa e con cui ha delle mezze storie. Ora, io mi dico, ma per una scopata mi devo fare il fegato amaro? Con donne che non sono nemmeno bellissime? E' che proprio non capisco. Non ci arrivo. Non si tratta di essere "devastati" dalla voglia di scopare, si tratta solo di non trovare conveniente il compromesso. Nel senso, se vedi un negozio che regala panini dall'aspetto poco saporito, e per avere quei panini gratis, magari di pessima qualità, devi farti due ore di coda sotto il sole, non preferisci sederti nel miglior ristorante della città, pagare, ma almeno mangiare cibo di qualità, servito e riverito? Il sesso Free io lo ricordo come una minestra riscaldata, nel migliore dei casi, un panino ammuffito, e per "guadagnarsi" quella minestra riscaldata c'era da sbattersi fino all'inverosimile. Certo, è questione di gusti. A chi piace cacciare, a chi piace mangiare.
 
Be' si certo. Però potrei anche elencare tutti i contro dell'andare a prostitute. Ce ne sono talmente tanti che siamo tutti qui per cercare di evitarne solo una piccola parte.
 
È vero, alle volte con le prostitute il sesso è molto intenso. C'è qualcosa nello scambio commerciale che ripulisce il sesso di anni di convenzioni sociali.
Ecco, allora qui ci intendiamo mi sembra! Ma poi, francamente, se fare la PAY è il mestiere più antico del mondo, forse lo è anche perché il PRODOTTO che alcune di queste PAY offrono è SUPERLATIVO! Non ho mai visto una ditta, una compagnia, un negozio, durare più di tre anni, con un prodotto scadente. Se il prodotto - o meglio il tipo di offerta - del mondo PAY dura da migliaia di anni, forse tanto scadente non è...

Be' si certo. Però potrei anche elencare tutti i contro dell'andare a prostitute. Ce ne sono talmente tanti che siamo tutti qui per cercare di evitarne solo una piccola parte.
Robetta, se si pensano ai contro che comportano i rapporti Free!
 
@oblomov mah, ma se a qualcuno di essere desiderato francamente non gliene frega niente, anzi gli fa quasi ridere, non vedo i vantaggi del sesso Free. La sensazione di desiderare un uomo, mi confessò una abilissima Free Giapponese, può oltretutto essere simulata, proprio nel mondo Free! A me di essere desiderato non importa assolutamente niente!
 
A posto! Mica ti devo convincere io. Sei tu onnipresente in discussioni su argomenti a cui non sei interessato.
Poi se te lo ha detto la free giapponese, chi siamo noi per ribattere?
D’altra parte se anche tra i puttanieri c’è qualcuno che, vuoi per tirchieria vuoi perché ha una relazione vuoi per chissà cosa, scopa free non è mica una brutta notizia.
 
@oblomov effettivamente hai ragione! Sono un po' troppo presente su questo Forum, forse la vera dipendenza non sono le Escort ma Punterforum. Mi hai aperto gli occhi e non lo dico in senso ironico. Sono troppo attivo sul Forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto