Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
22
Scarafengi a me nn mi risponde.Io nn gli hofattoniente .andavo cn Giusi e Aryanna e Simona..,

Ha una buona agenda di punter fidelizzati..... E difficile trovare spazio per i nuovi.
Io son stato fortunato ma se devo essere sincero ne hanno parlato talmente tanto che mi immaginavo una super figa, invece è un a normalissima ragazza che se la vedi al mercato a fare la spesa vestita normale non ti giri di certo.... Fa comunque il suo lavoro nel migliore dei modi... Ma ripeto non è il mio tipo

De gustibus. Personalmente, gran parte delle fighettine-seconda di seno scarsa che vengono spesso recensite su queste pagine non mi attira per niente mentre se vedessi al supermercato una come Marika, magari in jeans e maglietta, e con un velo di trucco, mi girerei con tanto di lingua penzoloni.
P.S. Tengo a precisare che quanto ho scritto è per evidenziare il discorso dei gusti, non certo per paraculismo nei confronti della ragazza, che in occasione del suo ultimo rientro a Milano aveva ignorato per motivi a me ignoti i due messaggi in cui chiedevo un appuntamento, facendomi ritenere definitivamente chiuso il capitolo.

Ovviamente de gustibus altrimeti faremmo tutti la fila dalla stessa ma il fatto che ci siano opinioni differenti chiarisce che non è sicuramente una stafiga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto