Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robertsale

Credo anche io sia nuova , per cui senza recensioni , ho trovato alcuni link se può essere utile ...

Grandissimo! Grazie mille

Comunque @LucaRed è assurdo, 933€ ad ora…
Per come sta andando tra un paio di anno i rate qui saranno quelli… 😂😂 inizio ad allenamento le braccia

Senza parole! Apparentemente stava fino al 21/7 in Arabia, a Jeddah, e prendeva l'equivalente di 800 euro/ora!
Devono fare veramente schifo gli uomini di quel posto, se adesso viene in Italia a chiedere un quarto......
Oppure sono schifosamente ricchi... o entrambe le cose :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Grandissimo! Grazie mille

Comunque @LucaRed è assurdo, 933€ ad ora…
Per come sta andando tra un paio di anno i rate qui saranno quelli… 😂😂 inizio ad allenamento le braccia
una Domanda molto logic:
Perché dovrebbe venire in Italia e lavorare per 200 euro se poteva guadagnare 900 euro l'ora in Arabia Saudita?
La risposta è facile:
1- non aveva lavoro (1 cliente a settimana) ma resta solo un'ipotesi se leggi la seconda risposta.
2- In particolare in Arabia Saudita, Kuwait, Bahrain e Qatar (e in alcuni altri paesi arabi in misura inferiore) le agenzie hanno WhatsApp o gruppi di telegrammi e ciò che mettono sui siti Web è fake.
Ma Perché il prezzo è così alto e perché ancora molti non vogliono lavorare in questi paesi? Il fattore di rischio gioca un ruolo importante nella determinazione dei prezzi. Maggiore è il rischio, maggiore è il prezzo.
Basta leggere la legge sulla prostituzione e le punizioni in questi paesi per capire perché molte ragazze non vogliono lavorare lì nonostante i tassi più alti.
la polizia e la legge in Egitto, Libano ed Emirati Arabi Uniti sono un po' più ignoranti sulla prostituzione e quindi a volte potremmo trovare le foto reali sul sito web pubblico per adulti in questi paesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto