Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio caro himens ,così a occhio la prima foto mi sembra più vera ed amatoriale ma non avendola ancora incontrata ,potrei dire una cagata.Non so se sia lei, ma le foto sono molto verosimili!
![]()
Ti ringrazio caro himens ,così a occhio la prima foto mi sembra più vera ed amatoriale ma non avendola ancora incontrata ,potrei dire una cagata.
fosse una delle 2 sarebbe già un bel vedere![]()
se vuoi andare vai tranquillo....nel senso che non trovi fregature o fake. credo sia inutile la ricerca di foto più o meno veritiere.
certo, è un terno al lotto come tutto nella vita....i caratteri possono essere difficili ma fisicamente è una figa notevole, per la strada ti gireresti a occhi fissi tipo baccalà. certo, se la tira e fa parecchio la sostenuta...
divertiti e raccontaci![]()
stò cercando di capir meglio la signorina ma come hai detto te se la tira e fà parecchio la sostenuta,anche se il messaggio( standard ??? ) iniziale prometteva bene.
....forse è il suo modo per selezionare i clienti ???
Ah Chico-75 mi c'hai fatto fà una bella risata con questo intervento,ti ringrazio per la stima !!!oh paisa.....ti scrivo in modo molto confidenziale e amichevole....ma sei segnato da tanto al forum, per me sei un faro di esperienza....!!! e allora quanti discorsi ci fai su una topa che fa massaggi???
hai visto rece e sentito pareri.....oh buttati, non ci vai per punizione!!! magari non avrai conosciuto la più simpatica, ma di sicuro non esci "pieno" e "stressato".
non si danno consigli per policy ma avrai già capito che il dato di fatto è che è una super figa parecchio sensuale (c'ha anche le tette nuove nuove!)......di più nessuno potrà dirti, come si fa a conoscere le relazioni che si instaurano tra due persone???
dai, vai agisci rilassati e raccontaci per bene....![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.