Non pertinente all'argomento della discussione, aggiornamento di stato

• Creatore Discussione Creatore Discussione ekw
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
454
Non so dove postare queste mie osservazioni, dato che Aurora l'avevo già recensita tempo addietro, quindi eventualmente mi scuso con i moderatori che se ritengono posso spostare il post, cmq viste le ultime buone recensioni su Firenze, ed il fatto che aveva un davanzale nuovo, qualche giorno fa la contatto e le chiedo rate e servizi. Ebbene, noto con dispiacere che le tariffe sono aumentate e mentre all'epoca mi chiese 200€ escluso il solo anal, questa volta mi ha elencato i servizi base per 1h a 200€ ed una serie di maggiorazioni da 50 a 100€ per altri servizi che prima concedeva nella tariffa base.. Per 2h standard invece sale a 400€.
Le propongo quindi 1,30h più un extra per un sevizio da 50€ e mi risponde che per questi servizi vuole 200 base+150 per la mezz'ora + 50 extra = 400€ per 1,30h (!)
Le rispondo che se 200€ erano per 1h, non capisco come mai per fare 30 minuti in più mi chiede 150e e non 100e come sarebbe logico, ma lei non demorde e quindi le dico che lasciamo stare. Mi saluta cordialmente e rinuncia all'incontro.
Ora mi chiedo, a parte che rifiutare cmq 350€ per 1,30 di incontro vuol dire che lavora parecchio e non ha problemi economici, ma poi perchè aumentare così tanto la mezz'ora aggiuntiva ed invece per due ore piene lasciare 400€ ? Ma che marketing propone??
Vabbè, sta di fatto che ho rinunciato per principio non tanto per i 50€ di differenza, si vede che con Aurora nn è destino per un motivo o per l'altro che mi ci trovi bene

Ultima modifica:
ci sta... anche se la mia era più una osservazione relativa ai cambiamenti che ha fatto la girl nel modo di proporsi, cmq se i mod. ritengono non sia pertinente... d'altra parte non avrei saputo dove scrivere queste mie osservazioni per legarle alla signorina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto