Non pertinente all'argomento della discussione

Reaction score
699
"Gentilmente avvisa" anche no per me però. Non amo le agenzie che "avvertono". Questi poi mi sembra che li avevo pure bloccati. T'arrivano sta sfilza di notifiche alle 3 di notte...E dai su.

È stata in Italia con altre foto al prezzo di 150 l'ora. Come all'improvviso la sua età è scesa a 21 anni e il prezzo è salito a 250? o_O

Alina fa parte della scuderia SuperModels che gentilmente mi avvisa sempre quando ha new entry.
E come lo fanno? Su whatsApp?
E blocco definitivamente l'agenzia che mi manda il messaggio per informarmi della nuova ragazza per motivi di privacy.
Regolarmente c'è la newsletter per questo motivo. certo, stiamo parlando delle agenzie che hanno un sito web permanente e non cambiano il nome tutti i giorni da Martinigirls a Supermodels e da Supermodels a Camparichicks.

Vedo anche che l'unica recensione su di lei su EF appartiene al famoso FabriRM ;)

Capture.JPG

Gentilmente mi avvisa perché da me autorizzato ad avvisarmi ogni volta che abbiano new entry su Roma.

È stata in Italia con altre foto al prezzo di 150 l'ora. Come all'improvviso la sua età è scesa a 21 anni e il prezzo è salito a 250? o_O
Sinceramente non so che dirti io non me la ricordo nel passato. @danielboom

E come lo fanno? Su whatsApp?
Si esatto. Da me autorizzati ovviamente

No io invece non ho autorizzato proprio nulla. Anche perchè poi non ho bisogno mi aggiorno da solo.

Devo aver trombato qualcuna della loro agenzia che manco mi ricordo e adesso mandano di default questi avvisi.

Indietro
Alto