Non pertinente all'argomento della discussione

Aggiungo un pò di info per far focalizzare a chi non ha buona memoria :yes:

Irina che ritengo abbia iniziato l'attività nel 2008 in zona Cassia usando il nome Diana è Rumena e non Ungherese.
E' stata ed è attualmente la coinquilina di CRISTINA , io non ho avuto il piacere di conoscerle in intimità,
ma le ho viste nel 2009 quando hanno fatto trio, per breve periodo in quel della cassia con JESSICA.
Si sono anche sempre offerte con altro numero sul "noto quotidiano romano" e da li ... potete risparmiare un pò.
Sotto le vedete in coppia ( CRISTINA E JESSICA )

Allegati

• JESS E CRI.jpg
    JESS E CRI.jpg
    39,3 KB · Visite: 1.956
Scusa nella scheda menzioni FK e BBJ ma nella rece non ce n'è traccia.... parli di baci sul corpo e sul collo e di bj dopo incappucciamento. Sembra interessante ma è bene chiarire cosa aspettarsi.
Grazie.

chiarisco niente baci in bocca e tranne i preliminari comunque molto lunghi si fa tutto con condom ma la ragazza merita consigliata per chi ama il genere petite girl dolce della porta accanto e almeno a mio giudizio molto bella e cosa che non guasta non mette assolutamente fretta. sconsigliata a chi cerca la vaccona porca senza igene e elementari precauzioni spero di esserti stato utile a presto

buono a sapersi Bbj scoperto nella boccuccia di Irina pensi ci siano possibbilita di una bella schizzata face?

PS: @BonTon: grazie della precisazione del nickname... è sempre poco carino vedersi "storpiare", ma son certo che "Hatù65" :blum: non lo ha fatto apposta... :ok:

figurati! è che tendo ad essere preciso e quindi la "precisazione" mi è venuta spontanea. :biggrin:
in più sei uno di quelli che leggo sempre con piacere, sei esaustivo ed educato, e quindi te lo meriti. IMHO

:bye:

Italianboy75 scusami se ho storpiato il nickname non me ne ero reso conto, comunque nelle foto e con la parrucca, preciso era bionda ore si e tinta sul moro comunque il colore naturale e castano almeno a giudicare dalla patatina a presto ciao:wink:

Vorrei capire perché adesso,caricando due volte la stessa immagine,una delle due non si vede.
Grazie.

in effetti se ne vede una sola ed immagino che nel box che ti compare quando alleghi dopo che le hai selezionate e procedi a caricarle te le spunta entrambe in verde, giusto?
nello stesso box prova ad usare l'opzione "caricatore di base", non so che altro dirti se non quello di coinvolgere qui il paziente Hawkeye "che tanto non ha un cazzo da fare" :lol: o TBG.

:bye:

Indietro
Alto