Non pertinente all'argomento della discussione

per quello che so Irina si è spostata a tiburtina, di preciso non so dove. Eva invece è rimasta a trastevere ma si è tinta di rosso su bakekaincontri si dovrebbe trovare. Appena ho un attimo cerco il link e lo carico.

per quello che so Irina si è spostata a tiburtina, di preciso non so dove. Eva invece è rimasta a trastevere ma si è tinta di rosso su bakekaincontri si dovrebbe trovare. Appena ho un attimo cerco il link e lo carico.
ciao amico mi dispiace contraddirti,le cose stanno cosi':
EVA e' partita da almeno una settimana
IRINA sta a porta furba http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bambolina-gryb36337929 anche se le foto sono della location di trastevere, oggi era il suo ultimo giorno di lavoro e' tornata a casa per una diecina di giorni.
BRIGITTA ora sta a trastevere http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-jeyz38833051
Fidati le conosco tutte e tre IRINA da quando stava sulla cassia e si faceva chiamare DIANA ed esercitava insieme ad EVA che a me personalmente non piace, BRIGITTA la conosco da poco e circa un mese che lavora a Roma, be posso solo assicurarti che sia IRINA che BRIGITTA sono due gran belle fiche, anche se la mia preferita rimane solo ed esclusivamente IRINA. CIAO ora devo andare da BRIGITTA

ciao amico mi dispiace contraddirti,le cose stanno cosi':
EVA e' partita da almeno una settimana
IRINA sta a porta furba http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bambolina-gryb36337929 anche se le foto sono della location di trastevere, oggi era il suo ultimo giorno di lavoro e' tornata a casa per una diecina di giorni.
BRIGITTA ora sta a trastevere http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-jeyz38833051
Fidati le conosco tutte e tre IRINA da quando stava sulla cassia e si faceva chiamare DIANA ed esercitava insieme ad EVA che a me personalmente non piace, BRIGITTA la conosco da poco e circa un mese che lavora a Roma, be posso solo assicurarti che sia IRINA che BRIGITTA sono due gran belle fiche, anche se la mia preferita rimane solo ed esclusivamente IRINA. CIAO ora devo andare da BRIGITTA

Tranquillo, non c'è problema! Guarda io non seguo le vicende delle signorine. Mi sono sbagliato! ;)
Ma che tu sappia con Brigitta c'è qualcun altra o sta sola?

Scusa Ma una domanda. Le trombavi a pecora a turno giusro?ma non volevano che cambiavi il profilattico? O gli andava bene così?

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irina-muqs32715009
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: irina
NAZIONALITA': ungherese
ETA': sui 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: niente male non una velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34824695xx

la donzella in questione l'ho smarmellata qualche giorno fà incuriosito dall'annuncio visto su bakeca mi decido e chiamo mi da unpo di info sul servizio il rate ecc...ecc... decido e vado vicino porta furba posteggio vicino la location e chiamo e mi da indicazioni più precise arrivato in loco apre la porta e si evince che non era un fake felice ma non soddisfatto in pieno dall'aspetto entro lei e molto gentile scambiamo due chiacchiere le do il pattuito 50 denari e mi spoglio vado in bagno lavaggi di rito cappuccio e bj soddisfacente in piedi con qualche leccatina di palle diretta da me missionaria con gambe sopra le spalle e con lei che pare godere per poi passarla a pecora dove me la godo alla grande quando sento qualcosa che non và infatti mi accolgo del cappuccio rotto rimediamo subito col cambio e si ricomincia stantuffo per un po e vengo dolcemente la girl e simpatica gentile e soddisfacente ma non il massimo ma per 50 denari se po fà.
Piano piano faro pubbliche tutte le mie punterate dato che sono nuovo ciao a tutti e belle trombate.

considerato che è da 8 anni che esercita e che adesso ha 23 anni ha iniziato a 15 anni! Quindi tutti quelli che l'hanno scopata minorenne l'hanno fatta franca!

considerato che è da 8 anni che esercita e che adesso ha 23 anni ha iniziato a 15 anni! Quindi tutti quelli che l'hanno scopata minorenne l'hanno fatta franca!

Hai provato a considerare il fatto che probabilmente sono 8 anni che di anni ne ha 23?

sinceramente ho letto l'annuncio che dice 23 e ci ho creduto perchè non mi è sembrata una 30enne. sono 8 anni che esercita? a me risulta che si è cominciato a parlare di lei e delle sue 2 amiche non più di 2 anni fa. io tengo d'occhio gli annunci di incontri da un bel po di anni ormai e di lei non li ricordo cosi avanti negli anni....

Li porta benissimo! Ma è piu' grande. Peccato che il forum della strega non esista piu'. li' c'erano foto e reci della signorina in questione. Ma sicuramente ha iniziato a farsi spulzellare a pagamento a partire da 15 anni. Perche' i conti non tornano!

Socio, gentilmente dovresti aggiungere un link valido e togliere il consiglio finale perché in questo forum non è permesso consigliare... usa la funzione modifica messaggio...

Index: 34824695xx
Figurine:

Allegati

• roma_bellissima_donna_bam_1.jpg
    roma_bellissima_donna_bam_1.jpg
    23,2 KB · Visite: 507
  • roma_bellissima_donna_bam_2.jpg
    roma_bellissima_donna_bam_2.jpg
    23,6 KB · Visite: 438
  • roma_bellissima_donna_bam_3.jpg
    roma_bellissima_donna_bam_3.jpg
    19,4 KB · Visite: 409
Ultima modifica di un moderatore:
se cercate nella sezione coppia...sempre di bakeca, vedrete che la signorina riceve anche in coppia col suo boyfriend. Nelle foto troverete stessa location e stessi tatuaggi

Indietro
Alto