Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHI?!ah, s'è spostata... bbono a sapesse.
ciao amico mi dispiace contraddirti,le cose stanno cosi':per quello che so Irina si è spostata a tiburtina, di preciso non so dove. Eva invece è rimasta a trastevere ma si è tinta di rosso su bakekaincontri si dovrebbe trovare. Appena ho un attimo cerco il link e lo carico.
ciao amico mi dispiace contraddirti,le cose stanno cosi':
EVA e' partita da almeno una settimana
IRINA sta a porta furba http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bambolina-gryb36337929 anche se le foto sono della location di trastevere, oggi era il suo ultimo giorno di lavoro e' tornata a casa per una diecina di giorni.
BRIGITTA ora sta a trastevere http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-jeyz38833051
Fidati le conosco tutte e tre IRINA da quando stava sulla cassia e si faceva chiamare DIANA ed esercitava insieme ad EVA che a me personalmente non piace, BRIGITTA la conosco da poco e circa un mese che lavora a Roma, be posso solo assicurarti che sia IRINA che BRIGITTA sono due gran belle fiche, anche se la mia preferita rimane solo ed esclusivamente IRINA. CIAO ora devo andare da BRIGITTA
considerato che è da 8 anni che esercita e che adesso ha 23 anni ha iniziato a 15 anni! Quindi tutti quelli che l'hanno scopata minorenne l'hanno fatta franca!
sinceramente ho letto l'annuncio che dice 23 e ci ho creduto perchè non mi è sembrata una 30enne. sono 8 anni che esercita? a me risulta che si è cominciato a parlare di lei e delle sue 2 amiche non più di 2 anni fa. io tengo d'occhio gli annunci di incontri da un bel po di anni ormai e di lei non li ricordo cosi avanti negli anni....considerato che è da 8 anni che esercita e che adesso ha 23 anni ha iniziato a 15 anni! Quindi tutti quelli che l'hanno scopata minorenne l'hanno fatta franca!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.