Non pertinente all'argomento della discussione

Reaction score
209
Mi sa che la gara a chi arrivava primo in cima ai gradini del trombodromo di via Petrarca per incontrare karla ha avuto più partecipanti della gara per arrivare in cima all'Empire State Building ah ah ah! Giochiamocela bene questa bella novità...

Reaction score
170
Intervistata poco fà: due opzioni, bj e rai1 standard per 60 con calma mezz'ora 80, non sono previsti servizi diversi dai menzionati.

Commenta
Reaction score
5.552
So che non è possibile fare una seconda rece ma, se mi è permesso, vorrei are un piccolo feedback della seconda esperienza con la girl dato che qualcosa è cambiato.
Per la stessa cifra della volta scorsa (60) mi ha concesso 20 minuti.."sai, il lavoro.." Non so se il rate nel frattempo era aumentato e mi ha concesso quello che adesso si può avere per quella cifra, oppure mi ha incastrato in uno spazio temporale, fatto sta che 20 minuti mettono pressione e tutto il complesso funziona male, io per primo. Insomma, la nota positiva della prima volta è vnuta a mancare.
Di solito, non c'è 2 senza 3, ma stavolta...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
So che non è possibile fare una seconda rece ma, se mi è permesso, vorrei are un piccolo feedback della seconda esperienza con la girl dato che qualcosa è cambiato.
Per la stessa cifra della volta scorsa (60) mi ha concesso 20 minuti.."sai, il lavoro.." Non so se il rate nel frattempo era aumentato e mi ha concesso quello che adesso si può avere per quella cifra, oppure mi ha incastrato in uno spazio temporale, fatto sta che 20 minuti mettono pressione e tutto il complesso funziona male, io per primo. Insomma, la nota positiva della prima volta è vnuta a mancare.
Di solito, non c'è 2 senza 3, ma stavolta...

Messaggio approvato. Difatti trattasi di una informazione utile per i punters.

Commenta
Reaction score
5.552
Lo scorso fine settimana ho fatto una cosa che non è da me, ma a volte succede che uno non voglia buttare sempre i soldi pur di svuotare e basta.
Karla l'ho già recensita e ho aggiunto qualcosa in feedback, ci volevo tornare perchè molto bella. Questo vuole essere un ulteriore feedback, se viola qualche regola lo si cancelli pure.
Con me al telefono è gentile, ma anche piuttosto occupata di lavoro, mi dice: "Scusami oggi non ce la faccio, puoi passar domani?" "Ok, non c'è problema."
Vado il giorno dopo e, purtroppo, già in partenza la trovo decisamente scazzata. Sapendo che già in piena forma non è proprio il massimo, comincio ad avere qualche dubbio sulla bontà della spesa che andavo a fare. Soldi che, lo dico sinceramente, investivo nella sua bellezza: il suo Lato B era sempre tra i più belli che avevo toccato con mano. Ma andiamo ugualmente in camera e.. in quel breve tragitto con un pò di luce dopo la tragica penombra dell'ingresso, mostra, camminando davanti a me, un notevole dimagrimento. E pensavo dove diavolo era finito quel bel sederino che conoscevo... "..e si, sono dimagrita..." la bellezza che le avevo sempre riconosciuto era un pò sfiorita, viso sempre carinissimo, ma erano rimaste solo le bocce finte su una struttura troppo magra.
A quel punto, volevo trovare una via d'uscita... "Karla, voglio fare di bocca scoperto fino alla fine, oggi voglio questo..", "No, non faccio!" Un pò di tira e molla, lei non cede, io faccio per andarmene, per lei va bene, io risparmio i miei 60 euro, lei sarà arrabbiata e io ho un pò la coscienza sporca. Una vigliaccata?

Commenta
Reaction score
208
Assolutamente no, hai fatto bene, sei stato tattico e furbo. . Non so se riuscirei a farlo da una ragazza con cui sono fidelizzato, pero'.............. approvo.

Commenta
Reaction score
0
capita anche a me spesso di ripensarci, il trucco è avere la scusa pronta.... hai fatto benissimo.

Commenta
Reaction score
5.552
a volto scoperto ma mooooltooooo modificate... è irriconoscibile.!!!

Hai ragione, sono molto modificate. Non so se avete notato, ma Karla lavora con Vanessa che, una volta ho letto qua, dovrebbe essere sua parente, sono talmente patinate e lisciate che sembrano la stessa persona, le foto sono praticamente intercambiabili. In realtà Karla è molto più magra e alta di Vanessa che invece è decisamente più larga di fianchi. Magie del Photoshop....

Commenta
Reaction score
195
Hai ragione, sono molto modificate. Non so se avete notato, ma Karla lavora con Vanessa che, una volta ho letto qua, dovrebbe essere sua parente, sono talmente patinate e lisciate che sembrano la stessa persona, le foto sono praticamente intercambiabili. In realtà Karla è molto più magra e alta di Vanessa che invece è decisamente più larga di fianchi. Magie del Photoshop....
fotografo INDEGNO calcolando che ha lavorato anche in presenza di più punti luce(luci di riempimento) ,la differenza di piallatura nella seconda foto, fra la gamba sinistra(dall'occhiale in giù) ed il resto del corpo è quasi umoristica...

Commenta
Reaction score
208
Purtroppo dalla rece, pare siano cresciuti i prezzi e non certo migliorati i i servizi :whistle3:
Al telefono anche la sua amica Rebecca dice di partire da 80 (mai provata).

Commenta
Reaction score
209
Una prima osservazione è già stata fatta... andava postato in rece girls e non in otr (tra l'altro non l'ho mai vista in otr da quando è arrivata).

Una seconda osservazione è che la girl non è assolutamente fake ... karla è la girl della foto! il problema è che tu hai incontrato la coinquilina!

Purtroppo sei stato un'altra vittima della "formula roulette": tu chiami una, e poi incontri chi cazzo decidono loro! è successo anche a me qui:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=215151 .

Quindi chiarire al telefono: "ho chiamato carla, voglio incontrare carla e non vanessa, perchè altrimenti me ne vado ..." (o viceversa).

Commenta
Reaction score
208
Commenta
Reaction score
109
Federì non la prendere come un offesa ma hai postato 5 nuove discussioni in cui la parola piu usata è FaKe. Magari cercare i numeri qui o su google, fare una ricerca inversa sulle foto ti aiuterebbe a capire dove sbagli. Oppure sei masochista! Qui tutti hanno avuto brutte esperienze, pacchi,vanghe o altro ma 5 messaggi 5 fake.. figlio mio tu sei da Lourdes :)

Commenta
Reaction score
0
Beh... diciamo che 3 messaggi ...riguardano una sola persona, con aggiunte di info sulla stessa. Le fake realmente riguardano 2 girls.
E comunque ho provato a cercare nelle discussioni sul nostro sito... ma su quei numeri telefonici ricercati... non c'era alcuna corrispondenza.
stammi bene..

Commenta
Reaction score
0
Come anticipato sono arrivato ai 120 chiedendo un supplemento di tempo... non volendo farmi rompere le scatole dopo 20 - 25 minuti. ed in effetti sono andato via dopo più di 40 minuti...

Commenta
Reaction score
0
mi sa proprio che hai ragione...
scusate per la pubblicazione nelle rece non corretta... ma non ho una grande esperienza ... nel sito

Commenta
Reaction score
209
Ok l'unione delle discussioni, ma non capisco il FAKE del titolo... Anche se adesso usa foto un po' patinate (mentre all'inizio usava foto amatoriali), la girl delle foto è realmente karla! Il problema è un altro: l'organizzazione degli appuntamenti da parte sua e della coinquilina vanessa. Quando una è impegnata ti risponde e ti riceve l'altra, senza dirtelo o chiederti se a te va bene!

Commenta
Alto