Mi sa che la gara a chi arrivava primo in cima ai gradini del trombodromo di via Petrarca per incontrare karla ha avuto più partecipanti della gara per arrivare in cima all'Empire State Building ah ah ah! Giochiamocela bene questa bella novità...
intervistata per telefono ma non ho trovato il tempo per incontrarla: le quotazioni sembrano in vigorosa crescita, ora il servizio base quota 80.
So che non è possibile fare una seconda rece ma, se mi è permesso, vorrei are un piccolo feedback della seconda esperienza con la girl dato che qualcosa è cambiato.
Per la stessa cifra della volta scorsa (60) mi ha concesso 20 minuti.."sai, il lavoro.." Non so se il rate nel frattempo era aumentato e mi ha concesso quello che adesso si può avere per quella cifra, oppure mi ha incastrato in uno spazio temporale, fatto sta che 20 minuti mettono pressione e tutto il complesso funziona male, io per primo. Insomma, la nota positiva della prima volta è vnuta a mancare.
Di solito, non c'è 2 senza 3, ma stavolta...
a volto scoperto ma mooooltooooo modificate... è irriconoscibile.!!!
fotografo INDEGNO calcolando che ha lavorato anche in presenza di più punti luce(luci di riempimento) ,la differenza di piallatura nella seconda foto, fra la gamba sinistra(dall'occhiale in giù) ed il resto del corpo è quasi umoristica...Hai ragione, sono molto modificate. Non so se avete notato, ma Karla lavora con Vanessa che, una volta ho letto qua, dovrebbe essere sua parente, sono talmente patinate e lisciate che sembrano la stessa persona, le foto sono praticamente intercambiabili. In realtà Karla è molto più magra e alta di Vanessa che invece è decisamente più larga di fianchi. Magie del Photoshop....