Non pertinente all'argomento della discussione

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.169
Località
Torino
Altro link:

Discussione su Bologna:
 
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.241
Località
Firenze
Stiamo già sudando come porci dato che in salotto il condizionatore è spento, così dopo qualche minuto di leccate ed urli torniamo in camera.
Ma in camera almeno lo tiene acceso? L'ho trombata 2 volte a Bologna e mi diceva che il condizionatore era rotto, non vorrei che sia una scusa perchè magari le dà fastidio. La seconda volta fu veramente come scopare in una sauna... menomale che è talmente maiala che mi è stato impossibile ammosciarmi.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.241
Località
Firenze
"Ho giá un secondo appuntamento prenotato, e spero di poter recensire a breve le reali potenzialita Della ragazza"

Ricordati che non puoi recensire 2 volte la stessa ragazza a meno che non vi sia l'autorizzazione dei moderatori.
Magari recensisci qualcun'altra tanto su Anita non credo ci sia ancora qualcosa da sapere ?
 
Commenta

sketc

UOMO
Membership
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
173
Reaction score
221
Località
Firenze
Scusate....posso sapere a grandi linee l'altezza della ragazza e se parla italiano?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
80
Reaction score
187
Vorrei sapere da chi ha incontrato la ragazza se l'aria condizionata è funzionante....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
104
Reaction score
129
Sì ma son proprio albergatori della fava, e ci sono i coprimaterassi matrimoniali imbottiti per metterli sopra i singoli e farli diventare veri e propri matrimoniali......
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.241
Località
Firenze
Macchè distrutta... questa è una macchina da guerra, un arma letale ?
Se lo standard di ragazze che passano da Firenze fosse anche la metà di questo qui ci metterei la firma col sangue... altro che carcasse e rottamate di 1SG, Relax, ORM e altre amenità di sub-agenzie che scorazzano su Firenze...
 
Commenta
Alto