Non pertinente all'argomento della discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Maxi: cosa ti posso dire?.. con me è stata un disastro... Ovvio che ho fatto le mie rimostranze all’agenzia che (per quel che conta) si è scusata...
Ormai sono arrivato alla convinzione che queste ragazze vanno incontrate nei primi 3 giorni (e neanche tutte: le novità sono un terno al lotto): ne è arrivata una nella tua città che al nono giorno (su 20) a Milano aveva la passera che non gliela potevi neanche sfiorare, e ha fatto altri 5 giorni a Bologna, e ne farà altri 5 a Firenze...
Mah!.....

@Eliandro: Che fai? Ancora un commento da invidioso ... torna dal buco dal quale sei uscito ed evita di fare il flamer, grazie.
Tu e @maxilopez dovreste imparare a condividere esperienze dirette invece d'inquinare i topic dedicati alle RECE.
Se volete scrivere c@zzate, ci sono topic dedicati proprio a questo su PF ... Scrivete li' invece di rompere le balle qui.

Un'esempio attuale .. Roxen EOI, 9,000 viste del topic da me aperto, la maggior parte sono soddisfatti con un solo deluso!
11.07.20 WikiPunter (Apripista a RM): Soddisfatto
12.07.20 Trevor_79: Soddisfatto
4 stelle su 5 per il bj coperto
12.07.20 kim65 (RM): deluso
La palpeggio un po', andiamo a letto, scende e dice che lo fa solo coperto. Tanti saluti, riprendo i soldi integralmente
12.07.20 Vabbè (RM): Soddisfatto
nel complesso le do 4 stelle per l’impegno e la dedizione
17.07.21 zalgor (RM): Soddisfatto
Insomma, per me, ottimo incontro davvero.
14.07.21 nokturno (RM): Soddisfatto
In sintesi bona balla ma sukkia poco!
20.07.21 francescomelzi (RM): Soddisfatto
coinvolgente da subito, è stata molto partecipativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto