Non pertinente, confronti tra esercenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, se è così, è ovvio che cambia tutto. Però perdonami @obiwan, fatto salve le buone maniere, la pulizia, il modo di porsi adeguato da parte nostra, ti sembra lecito che noi si debba sperare nell’istinto e nella simpatia di chi in teoria è la’ per offrire un servizio a chi accetta di pagare il compenso richiesto ?
Considerando che abbiamo a pochissima distanza “ Bocca di 🌹 che mette l’amore sopra ogni cosa …. senza fare distinzioni di sorta, a leggere le numerosissime recensioni ?
Per cui, pur prendendo atto della tua precisazione, per me rimane un Big No 👎🏻
Noi usciamo per cercare di passare un po’ di tempo in maniera piacevole e spensierata, ribadisco che la buona educazione, la pulizia e l’aspetto curato, devono essere sempre garantiti da noi nei loro confronti, possiamo mica affidarci alla sorte o alla soggettività di chi si offre ? Allora tanto vale andare in un locale e provarci con una free e vedere come va.

Beh, se è così, è ovvio che cambia tutto. Però perdonami @obiwan, fatto salve le buone maniere, la pulizia, il modo di porsi adeguato da parte nostra, ti sembra lecito che noi si debba sperare nell’istinto e nella simpatia di chi in teoria è la’ per offrire un servizio a chi accetta di pagare il compenso richiesto ?
Considerando che abbiamo a pochissima distanza “ Bocca di 🌹 che mette l’amore sopra ogni cosa …. senza fare distinzioni di sorta, a leggere le numerosissime recensioni ?
Per cui, pur prendendo atto della tua precisazione, per me rimane un Big No 👎🏻
Noi usciamo per cercare di passare un po’ di tempo in maniera piacevole e spensierata, ribadisco che la buona educazione, la pulizia e l’aspetto curato, devono essere sempre garantiti da noi nei loro confronti, possiamo mica affidarci alla sorte o alla soggettività di chi si offre ? Allora tanto vale andare in un locale e provarci con una free e vedere come va.
Sergio, posto che anche per me è un big no, credo sia lecito che ogni girl abbia il diritto di essere diversa con persone diverse, aldilà del fatto che siano li' per soldi, sono persone e come tali con atteggiamenti differenti a seconda del momento. Una cosa é andare al ristorante o entrare in un negozio, dove la cortesia deve essere uno standard comportamentale di chi ci attende, una altra è l'otr. Lo standard qui, bocca di rosa a parte, non è affatto scontato, muta a seconda del momento e dell'avventore.

Ma infatti ognuna ha il diritto di essere diversa con chi le pare,oltretutto stiamo parlando di ragazze che hanno un bacino d'utenza enorme. Paragonare poi Simona alle altre e' come paragonare Mario il pittore (persona fittizia) a Raffaello Sanzio...Simona e'unica nel modo di approcciare il suo lavoro,come forse nessuna prima di lei. Anna ha un bacino d'utenza talmente ampio da poter scegliere con chi dare il Plus e con chi sbrigare il compitino. Se con me s'infuoia e con te ha svolto a malapena il compitino o viceversa e'cosa comprensibile. Altre ben note e famose lo hanno fatto in passato con me perche'non le andavo a genio ,ti faccio 2 nomi: Deborah e Diana.
La nostra fortuna e'che possiamo ancora pescare in un mazzo ampio e siamo fortunati.

Sergio, posto che anche per me è un big no, credo sia lecito che ogni girl abbia il diritto di essere diversa con persone diverse, aldilà del fatto che siano li' per soldi, sono persone e come tali con atteggiamenti differenti a seconda del momento. Una cosa é andare al ristorante o entrare in un negozio, dove la cortesia deve essere uno standard comportamentale di chi ci attende, una altra è l'otr. Lo standard qui, bocca di rosa a parte, non è affatto scontato, muta a seconda del momento e dell'avventore.
Nessuno nega a loro il diritto di fare come le aggrada, ma noi abbiamo per par conditio il diritto di considerarle, nel caso, un Big No ?????
E poi ragazzi, scusate, ma si parlava di una richiesta che dovrebbe essere alla base delle loro prestazioni, e che kezz !
Capisco quelle che non fanno BBJ a prescindere, il punter lo sa e si adegua o evita proprio di andarci. Ma leggere di una che fa BBJ come cazzo le pare, a prescindere dalla pulizia, dai modi e dai soldi offerti, perdonatemi, ma lo trovo un surplus negativo che non può non essere evidenziato.
Va bene tutto, il rispetto resta la prima regola, ma se vale per noi, perché non dovrebbe valere per loro ?
Scusa, ma non sono d’accordo … per quello che vale … con questa ostentata comprensione che va oltre le circostanze lecite. Poi se a Voi va bene, prego è tutta Vostra.

No, @obiwan, non stiamo parlando di trasporto o meno …. in questo caso, lecito e comprensibile che possa esserci con qualcuno, meno o del tutto assente con altri.
Parliamo di un servizio basilare, siamo all’ABC dei servizi offerti :
- o lo fai, o non lo fai …. chiaramente dando per scontato che il punter che chiede, si presenti lindo, profumato, in maniera garbata e senza chiedere sconti. Se permetti, mi girano i coglioni sentirmi dire no, solo perché la ragazza va a sensazioni o peggio a giornata, se io rispetto i canoni che ho testé enucleato.
Non esco e vado in cerca di una OTR per essere sottoposto ad un esame preliminare, o a sfidare la sorte …. ripeto, avendo cura di presentarmi nei migliori dei modi. Se permetti, a questo sono preparato già nella vita reale.
E comunque, ti prego di credermi, in quasi 40 anni di onorata carriera di puttaniere ai vari livelli, mai mi era capitato, prima di lei, che una ragazza m’abbia rifiutato un servizio come il BBJ, laddove fa parte del suo menù.
Ovviamente sarebbe diverso se avessi chiesto prestazioni più particolari, tipo l’anale. Ci sta, in questo caso che la ragazza decida se farlo o meno, in base alle dimensioni, al feeling stabilito …..
L’anomalia nel caso in specie, è data dalla circostanza che mi è capitato di leggere recensioni in cui Anna/Anita, abbia concesso il BBJ al primo incontro … quindi non possiamo neanche parlare di fidelizzazione.

Devo dissentire anche sull’affermazione che “ Bocca di rosa sia un unicum nel campo delle OTR. Poco più in là, proprio di fronte a questa nuova carenade a cui stiamo dedicando già troppo tempo, c’è la Divina che, una volta che ha accettato l’incontro, offre i suoi servizi indistintamente …. ripeto, al netto di eventuale trasporto che è lecito sia diverso da persona a persona.
Un caro saluto, da un vecchio “ viaggiatore “ come te 🤗

Mi pare che a molti sfugga un concetto base: voi siete i clienti, loro quelle che prestano il servizio. Voi pagate ed è giusto che pretendiate, come quando andate in pizzeria o altro. Non uscite con la fidanzata, andate da una prostituta. Una che prima di voi ha avuto altri 10 e dopo ne avrà altri 10, che urina nel primo cespuglio, che si lava forse a fine serata, che in x anni di permanenza sulla mattonella nemmeno ha imparato la lingua decentemente, ecc. ecc.

Guarda mi sembra stranissimo che in 40 anni di carriera NESSUNA prima di lei ti abbia negato il BBJ. Pensa che a me che 40 anni li ho di anagrafe me lo negano in diverse indipendentemente dall'aspetto fisico e dalla cifra offerta loro.
Ripeto(per l'ultima volta) che i servizi non sono dovuti a nessuno. C'è chi li fa a piacimento ,c'è chi non li concede a nessuno nemmeno pagando il doppio. E' sempre stato così e sempre sarà. Niente e nulla è dovuto a nessuno. L'affetto,l'impegno da poche viene elargito a tutti indipendentemente dall'aspetto e dal modo di porsi. Una prostituta ha tutto il diritto di approcciarsi alle decine di clienti che incontra ogni sera in modo diverso. Siamo noi che abbiamo la possibilità di scegliere e per fortuna sulla via emilia le opzioni non mancano.
Un caro saluto a tutti
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto