Posso assicurarti che con me ,per rimanere in tema,potrebbe andare a Ballando con le Stelle. Comunque e' vero che va molto ad istinto e simpatia.Si @obiwan, ma se non balla, a che serve essere bella ed arrapante ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso assicurarti che con me ,per rimanere in tema,potrebbe andare a Ballando con le Stelle. Comunque e' vero che va molto ad istinto e simpatia.Si @obiwan, ma se non balla, a che serve essere bella ed arrapante ?
Sergio, posto che anche per me è un big no, credo sia lecito che ogni girl abbia il diritto di essere diversa con persone diverse, aldilà del fatto che siano li' per soldi, sono persone e come tali con atteggiamenti differenti a seconda del momento. Una cosa é andare al ristorante o entrare in un negozio, dove la cortesia deve essere uno standard comportamentale di chi ci attende, una altra è l'otr. Lo standard qui, bocca di rosa a parte, non è affatto scontato, muta a seconda del momento e dell'avventore.Beh, se è così, è ovvio che cambia tutto. Però perdonami @obiwan, fatto salve le buone maniere, la pulizia, il modo di porsi adeguato da parte nostra, ti sembra lecito che noi si debba sperare nell’istinto e nella simpatia di chi in teoria è la’ per offrire un servizio a chi accetta di pagare il compenso richiesto ?
Considerando che abbiamo a pochissima distanza “ Bocca diche mette l’amore sopra ogni cosa …. senza fare distinzioni di sorta, a leggere le numerosissime recensioni ?
Per cui, pur prendendo atto della tua precisazione, per me rimane un Big No
Noi usciamo per cercare di passare un po’ di tempo in maniera piacevole e spensierata, ribadisco che la buona educazione, la pulizia e l’aspetto curato, devono essere sempre garantiti da noi nei loro confronti, possiamo mica affidarci alla sorte o alla soggettività di chi si offre ? Allora tanto vale andare in un locale e provarci con una free e vedere come va.
Nessuno nega a loro il diritto di fare come le aggrada, ma noi abbiamo per par conditio il diritto di considerarle, nel caso, un Big No ?????Sergio, posto che anche per me è un big no, credo sia lecito che ogni girl abbia il diritto di essere diversa con persone diverse, aldilà del fatto che siano li' per soldi, sono persone e come tali con atteggiamenti differenti a seconda del momento. Una cosa é andare al ristorante o entrare in un negozio, dove la cortesia deve essere uno standard comportamentale di chi ci attende, una altra è l'otr. Lo standard qui, bocca di rosa a parte, non è affatto scontato, muta a seconda del momento e dell'avventore.
Non è assolutamente l'unica , rara si , ma ve ne sono state altre prima di lei .. non glorifichiamola troppo , pur rimanendo certo una pietra miliare e tutto il restocome forse nessuna prima di lei.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.