Seeee...... magari lo stipendio medio degli italiani partisse da 1200 o 1300 euro! Insieme alla Grecia, Albania, Bulgaria e Romania siamo tra i paesi con gli stipendi più bassi e la pressione fiscale più alta d'Europa, nonostante il continuo aumento dei prezzi (anche pre-Covid) el'innalzamento del carovita. Purtroppo moltissimi stipendi nel Nord Italia partono da 800-900 euro se va bene, altri ancora nel Meridione persino da 600 o 400..... non tutti possono permettersi di andare a pay, questa è l'amara verità e bisogna pur dirlo.
Ti posso dire però che i rate dipendono molto anche dalla regione e dal servizio che si sta cercando. Per esempio: per un rapporto standard (RAI1 e BJ coperto) quasi tutte le ragazze loft della mia zona mediamente chiedono da 50+1 blu a 100 per 30 minuti, escludendo RAI2 e spesso anche BBJ scoperto. Per un'ora intera 150. Poi, parlando sempre di loft, se uno vuole fare anche RAI2, BBJ e doppio shot il rate si alza a 150 o addirittura 200.
Anni fa, quando avevo appena iniziato la mia carriera da punter, andavo praticamente solo a Otr (marocchine, nigeriane o rumene), e i prezzi partivano quasi sempre da 50. Ho smesso perché in macchina non mi sentivo mai al sicuro, avevo sempre il terrore di essere beccato dalla pula, quindi sono passato alle loft e mi ci trovo benissimo. Bisogna anche vedere quanto tu sia disposto a contrattare. Io solitamente non contratto sul prezzo perché so già quali sono i prezzi richiesti da quasi tutte le ragazze della mia zona, a prescindere dalla nazionalità o dai servizi offerti, infatti fino ad oggi non mi è mai capitato di stare lì a discutere con una girl sulle sue tariffe (a meno che la ragazza non se ne esca con cifre ridicole per un rapporto GFE standard, tipo 150 o 200 sparati a zero, allora rilancio subito di 100 e di solito accettano senza fare storie).