Non pertinente, feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
53
Ciao collega
Oggi avevi fatto una rece abbastanza positiva con qualche errore su età ed altri particolari, a favore della donzella, ma poi l'hai subito cancellata, possiamo sapere perché ??
Non è stata gradita dalla tua amica ??
Scusa se chiedo, volevo mandare un messaggio in privato ma non li accetti, grazie caro

Eh?
E non sapevo di aver il rifiuto ai messaggi privati, controllo il profilo, grazie.
A cosa ti riferisci?
Al momento ho tre recensioni, di cui una scritta stamane e ancora in attesa dei moderatori, salvo che non sia comparsa e poi messa non visibile, perchè mi sono accorto di brutti refusi, che ho corretto.
Invero è la prima volta che uso la funzione edita.

Si forse l'ultima rece non si vede, e mi riferisco a quella, comunque la donzella anche se è in forma ha 34/35 anni suonati, ancora ben messa ma non più come una volta, prima era molto meglio ed inoltre è una brava anzi bravissima attrice, ????
Capisci a me,
????

Ma io non l'ho mai vista prima di adesso e per me è una figa da paura.
Fortuna che non è fissa e fa i tuor, se no farei molta fatica ad arrivare a fine mese.

Ma no figurati
È una bella fica ma anche una brava attrice
??
Comunque per quello che c'è in giro merita
Un ultima cosa
Il bacio era profondo con bocca aperta e molta lingua o meno ??
Grazie

Il thread-presentazione non va utilizzato per richiedere FEEDBACK su esercenti recensite, o in attesa di essere recensite. Queste conversazioni fatele in privato tra voi due.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto