Non pertinente, feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
191
Novità zero, uno schifo totale, le loft girl sono delle ladre..... in pratica uno esce pensando di andare a chiavare e torna a casa che invece è stato inculato!

E dunque son tornato a puttane in quel di Firenze. Come tutti ormai sanno la situazione otr qui è assai morente. Segnalo i pochi avvistamenti.
Venendo dall'autostrada in cima al controviale guidoni è presente la Gabriella tettona molto caricata sta in quel punto con una cinese. Molto più avanti alla rotonda prima del palazzo di giustizia una neretta giovane e carina ma sempre vestita male. Al palazzo di giustizia una presenza che non ho capito se donna o trans, dall'altro lato della strada ormai solo trans. Arrivati in via forlanini contate 3 ragazze assai imputtanite ma che concedono solo servizi standard. Soprattutto ha attirato la mia attenzione una mora alta e magra che fa anche in casa. Tornando in viale xi agosto 3 ragazze carine che però fanno solo servizi standard.
In cima a via pistoiese ormai solo trans, più avanti alla farmacia per fortuna sono tornate le cugine Sara e Anna sempre molto imputtanite. Poi sempre in via pistoiese la Mariannona.
In via pratese avvistate le storiche Cosmina, Violeta e Lorena tuttofare. Subito dopo il paninaro direzione tenax la moretta bassa taccata e carina che concede solo servizi base.
Questo è quanto ho avvisato.

Conosco cosmina,violeta è la sua amica attempata , lorena dovrebbe essere la più govane giusto? .. ma tutto fare in che senso?

Novità zero, uno schifo totale, le loft girl sono delle ladre..... in pratica uno esce pensando di andare a chiavare e torna a casa che invece è stato inculato!

Le loft valide dopo un po’ diventano tipo club privato e non si pubblicizzano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto