Non pertinente, feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
593
Vista e intervistata anche io la venditrice di infissi, ma non mi ha ispirato piu' di tanto, il tutto poi, sommato al no alla mia richiesta di bbj, ha fatto sì che le dicessi grazie e arrivederci. Forse mi son perso qualcosa, ma mi sembra che rispetto a diverse altre della zona sia decisamente meno avvenente

È sicuramente la meno bella della zona e quella con meno sigle, fa solo bj coperto e rai1 nient'altro....forse anche la meno giovane. Ma è di gran lunga la più richiesta di tutta la zona, batte anche nikki dei tempi d'oro. Credo il successo sia dovuto al fatto che ha una buona parlantina ed è allegra e a quanto mi dicono tutte (ma si capisce anche leggendo le rece) da quelle parti la gente va a pay soprattutto per compagnia e chiaccherare. Fa la porca a parole ma poco o per niente con i fatti. Per cui sapersi lavorare bene il cliente con le parole lì vale più di un bel fisico e una buona prestazione.

royal82, le ha fatte a te o sono ca...te che hai letto in rete? In quest'ultimo caso ti invito ad andare ad intervistarla... Vedrai che la realtà è un po' diversa. È una 0 sigle totale. E non è un problema mio che magari non le vado a genio, ho avuto diverse conferme

È sicuramente la meno bella della zona e quella con meno sigle, fa solo bj coperto e rai1 nient'altro....forse anche la meno giovane. Ma è di gran lunga la più richiesta di tutta la zona, batte anche nikki dei tempi d'oro.
veramente la johanna fa tutte le sigle bbj cim rai 2 e anche slinguate
royal82, le ha fatte a te o sono ca...te che hai letto in rete? In quest'ultimo caso ti invito ad andare ad intervistarla... Vedrai che la realtà è un po' diversa. È una 0 sigle totale. E non è un problema mio che magari non le vado a genio, ho avuto diverse conferme

Post cestinati in quanto FEEDBACK non corredati di LINK comprovante la propria recensione sull'esercente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto