Non pertinente, feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
61
Voglio segnalare la mia fregatura. Preso contatti su whatsapp, molto difficoltosi visto che risponde dopo ore. Comunque alla fine riesco ad accordarmici. Mi presento all'indirizzo indicatomi con un buon anticipo, ma la ragazza non risponde alle numerose chiamate anche a distanza di decine di minuti, e neanche più ai messaggi. Una grandissima SOLA.

Post-scriptum al messaggio precedente (volevo editarlo ma non mi è possibile). Nella serata di quel Mercoledì la ragazza mi ha risposto scusandosi di aver accavallato le prenotazioni. Dubbioso, ho voluto comunque concedergli il beneficio del dubbio: prenoto per oggi, Venerdì, con tutte le rassicurazioni del caso. Ieri sera, le mando un messaggio whatsapp a cui non risponde. Stamattina, attento a non farmi fregare nuovamente, la chiamo direttamente al telefono, e infatti risulta staccato (non parte proprio la chiamata, e ho provato anche col numero fisso). Quindi niente, secondo me delle due l'una: o il recensore è un benedetto dalla fortuna, o l'annuncio è un falso per far perdere tempo alla gente. L'offerta era troppo allettante, ma suggerisco di lasciar perdere e risparmiare tempo, che anche quello è denaro. Ciao!

Rispondo al collega sopra:
La reperibilità della ragazza effettivamente non è ottima come avevo scritto in rece.
Sono stato fortunato si vede. La prima volta l'ho beccata facile, per la seconda, avvenuta dopo una settimana dal primo, ho dovuto penare un pò di più.
Secondo incontro, al netto delle difficoltà, comunque avvenuto ed appagante come il primo.
Confermo quindi che l'annuncio non è falso e, come ne consegue, non lo è la mia recensione! :mad:

Ultima modifica:
Ti chiedo scusa se ho messo in dubbio la tua buonafede. Hai ragione, probabilmente la spiegazione è che la ragazza è molto impegnata, però dovevo comunque sottolineare che mi ha dato buca non una, ma due volte. Tutto qui.

Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto