Non pertinente, feedback

Reaction score
108
Ciao scusami un paio di domande, sai dirmi com'è messa a seno? E per orgasmo esplosivo cosa intendi? Orgasmo di piacere o ha addirittura squirtato? Grazie mille 😊
Comunque in quella zona ci sono stato qualche mese fa da una sud americana e da quel giorno non sono più riuscito ad andarci per timore. Durante l'atto sento suonare al citofono e l'amica ci ha subito bussato in camera, in sostanza erano le F.O che erano venuti a fare un controllo. Penso di non essermi mai cagato addosso così tanto, tant'è che mi sono rivestito subito e ho finto di essere un tecnico andato lì per una riparazione. Penso che non mi abbiano creduto minimamente ma non essendo comunque colto sul fatto mi hanno solo chiesto il documento e mi hanno lasciato andare.
Dopo questa esperienza dato che come molti amiamo la privacy in questi contesti ed essendo l'Italia un paese che rende illecito tale atto, non sono più riuscito a recarmi in quella via.
Niente piccolo appunto che mi andava di condividere con voi.

Pazzesco... grazie per aver condiviso questa terribile esperienza. Quanto all'orgasmo esplosivo purtroppo non ha squirtato, mi sarebbe piaciuto... ha mugulato e tutto il corpo fremeva

Indietro
Alto