Non pertinente, feedback

Invogliato di testare per la prima volta questo tipo di trattamento la chiamo per vedere se aveva un buco libero il 30, ed eventualmente chiedergli se poteva anche dopo l'orario di chiusura.... sua risposta è che dopo l'orario è impossibile (anche se l'ho sentita un po' tentennante...), inoltre è via e rientra il 10 Gennaio ma per i primi gorni dal suo rientro non ha un buco libero...
 
Invogliato di testare per la prima volta questo tipo di trattamento la chiamo per vedere se aveva un buco libero il 30, ed eventualmente chiedergli se poteva anche dopo l'orario di chiusura.... sua risposta è che dopo l'orario è impossibile (anche se l'ho sentita un po' tentennante...), inoltre è via e rientra il 10 Gennaio ma per i primi gorni dal suo rientro non ha un buco libero...
Si, in effetti mi ha detto che chiudeva qualche giorno. Probabilmente e' molto occupata, non so se fa ricevute a tutti ma la mia era la n. 160
 
Si, in effetti mi ha detto che chiudeva qualche giorno. Probabilmente e' molto occupata, non so se fa ricevute a tutti ma la mia era la n. 160
Io son stato 3 volte e mi ha sempre fatto ricevuta.
Il distanziamento tra il num. di una ricevuta e l'altra è compatibile col tempo trascorso tra una seduta e l'altra, quindi direi di si.
Purtroppo però non si può scaricare ahahaha, ma direi sia una buona cosa che ci paga le tasse sopra, così come cliente hai meno menate / paranoie di controlli da parte della finanza.
Qualche anno fa la finanza chiuse a Reggio Emilia un centro massaggi Tuina e alcuni clienti che vennero pizzicati furono poi chiamati in tribunale a testimoniare. Mi immagino le discussioni a casa quando dovettero giustificarlo alla moglie/fidanzata
 
Indietro
Alto