A cosa corrispondono le manovre aggiuntive?oppure 150 con manovre aggiutive durata 1 ora e mezza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A cosa corrispondono le manovre aggiuntive?oppure 150 con manovre aggiutive durata 1 ora e mezza
Nel messaggio che manda non sono specificate ed io non ho chiesto mi spiaceA cosa corrispondono le manovre aggiuntive?
Si, in effetti mi ha detto che chiudeva qualche giorno. Probabilmente e' molto occupata, non so se fa ricevute a tutti ma la mia era la n. 160Invogliato di testare per la prima volta questo tipo di trattamento la chiamo per vedere se aveva un buco libero il 30, ed eventualmente chiedergli se poteva anche dopo l'orario di chiusura.... sua risposta è che dopo l'orario è impossibile (anche se l'ho sentita un po' tentennante...), inoltre è via e rientra il 10 Gennaio ma per i primi gorni dal suo rientro non ha un buco libero...
Io son stato 3 volte e mi ha sempre fatto ricevuta.Si, in effetti mi ha detto che chiudeva qualche giorno. Probabilmente e' molto occupata, non so se fa ricevute a tutti ma la mia era la n. 160
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.