Non pertinente, feedbacks

Reaction score
1
nn pare male,se la foto corrisponde come dice l'Antuzzo,poi 50 pere mi sembrano spese bene,dovrò annotare! Grazie puttaniere

Incontrato la donzella ieri, veramente moooolto magra ma cmq gradevole sia alla vista che al tatto.
Ottima partecipazione senza fretta e senza telefono.
in casa però non è sola, mentre eravamo chiusi nella magica stanza ho avvertito aprire e chiudere delle porte, pensavo fossero degli appartamenti accanto, ma quando siamo usciti dalla stanza ho visto muovere la maniglia di una stanza.
confermo quindi la rece di apertura di Antuzzo ringraziandolo per la scoperta.
per rispondere a ripley45; ho provato ad avvicinarmi alla bocca per baciarla visto il coinvolgimento che sembrava dimostrare, ma si è ritratta, ovviamente non ho insistito.
per il tuo secondo quesito, non ho provato, e sinceramente sono ancora qui a chiedermi il motivo anche perchè sembrava che fosse quello che aspettava durante i preliminari.

RIFERIMENTOINTERNET(obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/...ramente casuale e derivato solo da fantasia .

In italia dal 2003 operava in liguria al confine con la francia.
a rimini vive in residence, per questo lavora nell'appartamento dell'amica, ma forse cercherà casa per conto proprio.

Incontrata oggi si è spostata in via regina bellina magra forse gli anni saranno 30, buoni FK anche profondi, lei molto calma, non mette fretta e conosce l'arte del sesso.
uscito sodisfatto ci ritorno :good:

Ho incontrato anch'io la ragazza, per l'ennesima volta.
Sempre molto carina e gentile si dimostra come una delle migliori sulla piazza.
Grande Gfe ti fa sentire come fossi il "suo" uomo...
60/20/8

Ho provato a contattare questa ragazza ripetutamente ma invano. Il tel suona ma nessuna risposta. Un paio di volte ho anche trovato la linea occupata. Eppure gli annunci sono ancora attivi. Mah.

oibaf11 ha scritto:
Ho provato a contattare questa ragazza ripetutamente ma invano. Il tel suona ma nessuna risposta. Un paio di volte ho anche trovato la linea occupata. Eppure gli annunci sono ancora attivi. Mah.

è il mestiere del puntersploratore: una dura missione, ma qualcuno lo deve pur fare :spiteful:

Ma in questo caso sarei solo stato una pecora che segue il gregge verso pascoli già testati e certificati bio :) Peccato che non riesco a rintracciare la dolce pastorella. T_T

contattata sabato pomeriggio , simpatica e gentile parla benissimo italiano ma non era disponibile per domenica pomeriggio ed ho ripiegato su Simona a Riccione.

ripley45 ha scritto:
contattata sabato pomeriggio , simpatica e gentile parla benissimo italiano ma non era disponibile per domenica pomeriggio ed ho ripiegato su Simona a Riccione.
E hai fatto benissimo !

Hai ragione, ma nonostante li spendo volentieri i soldi ogni tanto in questi sfizi, 200€ per un ora non sono pochi e dato che ho girato e giro il mondo per lavoro, al Felina a Barcellona e al Wellcum a Villach una di questa età fa fatica a lavorare è una bella donna sicuramente, perché si tiene, si vede dalle labbra che va dal chirurgo estetico, ma la cicatrice sul ventre, la pancia che indica poca tonicità, come la pelle quando l afferri per le chiappe, beh, non è la ragazza che ti aspetti ....volendo su può noleggiare modelle under 30 per una notte per 1000
Euro, basta che gli paghi aereo e albergo. Non c è rapporto. È la falsità della proposta che da fastidio.Non c è nessun fastidio verso i punter piu anziani, ci mancherebbe e mi scuso se ho dato questa impressione, ma ognuno a seconda Dell età cerca anche proposte diverse, è normale.

Ultima modifica di un moderatore:
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Visto il telefono, è la stessa che ha base a Rimini, ma per correttezza verso tutti i possibili punter, l età non è quella che dice, nei vecchi post di Rimini c è tutto, nel 2003 lavorava in Liguria e le foto patinate e ritoccate di EA non mostrano alcuni difetti estetici, tipo la lunga cicatrice sul basso ventre e un po' di pancia che vista la magrezza si nota molto, data l esperienza che ha in questo lavoro, si fa perdonare, anche perché si è rifatta le labbra e tolte un po' di rughe, ma le Exclusive le ho viste a Monaco o Milano o Amsterdam, bisogna esser di un altro livello, non basta esser porche. Poi è brava nel suo lavoro, ma è piu milf, anche se portati bene, che Exclusive.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto