Non pertinente, flame

Marco8999

Espulso
UOMO
Reaction score
-3
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
50.748
Non sei obbligato, ma visto che non contribuisci sarebbe opportuno che evitassi di chiedere informazioni, spesso ad minchiam come quest'ultima, che avresti potuto ottenere contattando l'esercente. Per non parlare della pippona che ci avevi tirato sul "ricatto" da te subìto...

Commenta

Marco8999

Espulso
UOMO
Reaction score
-3
Non sei obbligato, ma visto che non contribuisci sarebbe opportuno che evitassi di chiedere informazioni, spesso ad minchiam come quest'ultima, che avresti potuto ottenere contattando l'esercente. Per non parlare della pippona che ci avevi tirato sul "ricatto" da te subìto...
Fatevela una risata ogni tanto ahahahaha. Mamma mia che seriosi che siete. P.s scrivo quello che mi pare e piace e soprattutto quando voglio....cioè mai

Commenta
Reaction score
991
Fatevela una risata ogni tanto ahahahaha. Mamma mia che seriosi che siete. P.s scrivo quello che mi pare e piace e soprattutto quando voglio....cioè mai
La butto lì, come proposta ai moderatori, e se lo bannaste a vita? Ha pure confessato che non scriverà "mai", parole sue, e questo non viola lo spirito e le regole del forum?

Commenta

Marco8999

Espulso
UOMO
Reaction score
-3
La butto lì, come proposta ai moderatori, e se lo bannaste a vita? Ha pure confessato che non scriverà "mai", parole sue, e questo non viola lo spirito e le regole del forum?
Mi creo un altro profilo e continuerò a non scrivere. Abbiamo qua il dittatore ahahahaha. È così fastidioso sapere che c'è qualcuno che non scriverà mai? Io leggo, non prendo missili e vado sul sicuro

Commenta
Reaction score
991
Mi creo un altro profilo e continuerò a non scrivere. Abbiamo qua il dittatore ahahahaha. È così fastidioso sapere che c'è qualcuno che non scriverà mai? Io leggo, non prendo missili e vado sul sicuro
Sono conscio che questo post finirà nel cestino come tutti gli altri successivi alla recensione, ma visto che ormai ci siamo... questo "utente" scrive pure che se ne frega e si farà un nuovo profilo... è un lurker, ma per nostra fortuna un lurker stupido che mette nero su bianco che delle regole del forum se ne fa un baffo...
Capitano, so che di una standing ovation non te ne fai nulla, ma io pagherei per poter essere al posto tuo e poter bannare a vita uno del genere :ROFLMAO:

Commenta

Marco8999

Espulso
UOMO
Reaction score
-3
Non ho così tanto tempo da perdere per scrivere una recensione. Voi recensite e io leggo e poi non prendo i missili che magari prendete voi ?

Commenta
Reaction score
572
Non ho così tanto tempo da perdere per scrivere una recensione. Voi recensite e io leggo e poi non prendo i missili che magari prendete voi ?
pensa che pollo fregnone che sei, nonostante tu legga per non prendere i missili, sei così tonto che ti ricattano e vieni a piangere da noi in cerca di aiuto. A me gli stolti non stanno antipatici, anzi mi divertono e tu mi diverti molto.

Commenta

Marco8999

Espulso
UOMO
Reaction score
-3
@Eliandro ecco un altro pollo che ci casca. Ma secondo te, se uno venisse ricattato verrebbe qua a piangere? Ma avete 12 anni? Ahahahaha

Commenta
Alto