Ricatto

Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
201
Reaction score
390
@xml la donzella si è fatta dare come dici tu una sim intestata (o rubata) a non so chi, ma di fatto non è anonima.......
per le sim intendo anche quelle virtuali quindi sai di cosa parlo

@manuelik73 leggi la risposta qui sopra di @xml che è un ottimo input
 
Commenta

Marco8999

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
-3
Località
Lombardia
Ragazzi qualcuno che mi possa aiutare. Un giorno avevo preso appuntamento con una ragazza ma poi per problemi non ho nè confermato e nè disdetto. Oggi mi manda un messaggio con nome e via di dove abito. Mi ha detto che se non le do 100 euro mi viene a prendere sotto casa ma non viene lei di persona. Ho paura, cosa fare?
 
Commenta

Marco8999

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
-3
Località
Lombardia
Lo farei ma ho paura di cosa potrebbe succedermi. In questo caso sarei anch'io nel torto? Lei minaccia ed è estorsione ciò che chiede
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Caro 8999

Un po’ cafone sei, perché almeno un SMS per disdire e scusarsi ci poteva stare.

Stavolta dille che per 100€ vuoi l’Anale, magari a casa sua perché si sta più comodi...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.363
Località
Milano
Oggi mi manda un messaggio con nome e via di dove abito.
Vedo che in 5 anni hai chiesto solo informazioni e anche oggi stai chiedendo qualcosa, oltretutto in questa sezione, quando ne esiste un'altra chiamata per l'appunto Help ho un problema, che sarebbe stata più consona. A parte il fatto che la storiella, in particolare la frase che ho citato, mi sembra una gran cagata. Mah...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
756
Località
Bologna
Intanto complimenti per avere quasi il 100% di richieste informazioni su 14 post dal 2017.

Per il resto, sarà mica la stessa di questo qua? ?

Direi che puoi stare tranquillo, solite minacce per spillare soldi a chi si spaventa facilmente. Se il tuo numero l'hai collegato a qualche social è un attimo scoprire nome/cognome/nome del cane ecc...
 
Commenta

Marco8999

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
-3
Località
Lombardia
Si, lo so ma di solito io leggo solo e quindi non sono esperto su questo forum. Comunque è la prima discussione di questo tipo e vorrei consigli su cosa fare. Il bello è che questa ha scoperto via e nome senza che io collegassi il mio numero a nessun account.
 
Commenta

Marco8999

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
-3
Località
Lombardia
Ho capito però intanto mi ha minacciato che se domani non le ricarico i 100 euro mi viene a cercare sotto casa
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
Mi ha detto che se non le do 100 euro mi viene a prendere sotto casa

Marco8999


Se si comporta così vuol dire che è una squallida professionista, cestinala.
Stai tranquillo che non ha voglia di perdere ore, giorni ed incontri per tampinarti sotto casa, il pappone vantano poi di averlo, ma in realtà non ce l'hanno.
Se non ti senti sicuro impara dalle donne che girano con lo spray al peperoncino nella borsetta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Sicuramente nn cedere a pagare, potrebbe essere il primo pagamento di una lunga serie, al limite dille ok vieni a casa a prenderle di persona e quando viene se viene ti prendi i suoi dati o il numero di targa e le dici che hai un fratello nell'arma e che può trarre tutte le informazioni che vuoi dai dati che hai raccolto
 
Commenta
Alto