Non pertinente, flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bom ber

Espulso
Account sospeso
Reaction score
77
Come al solito si fanno due pesi e due misure.
Noi sappiamo benissimo ma non lo vogliamo ammettere che la regolamentazione del sistema può portare più vantaggi che altro ma vogliamo fare tutti i finti moralisti dicendo che la situazione va bene così com'è.
So benissimo che questa è una nazione senza speranza,in tutto è per tutto,non a caso io frequento solo donne a pagamento,perché mi rifiuto di sposarmi e fare figli in una nazione dove non funziona nulla,dalla sanità,ai trasporti ai rifiuti,ai diritti sul lavoro,alle tasse alla giustizia.

Caro @Pep 86, io di figli ne ho due.
I casi della vita, han fatto percorrere a loro tragitti al di fuori dell’Italia, ma ti confesso che quando li vado a trovare, non mi dispiace affatto l’idea di salire sulla scaletta dell’aereo che mi riporterà nel Bel Paese.
Posti dove si sta ben peggio che qua, non son pochi.

Come al solito si fanno due pesi e due misure
Perché tu ne fai solo uno di "peso e misura"? Tu dici a tutti che vai a pay? É un discorso ufficiale nella tua vita?
vogliamo fare tutti i finti moralisti
Veramente ritengo sacre le mie immoralità e se posso le proteggo...

La prostituzione non rientra nel buon costume o nel pubblico decoro, anche se sarà tutto ufficiale, come vorresti tu, questo passo non lo farà mai, non sarà mai in linea con una vita di tutto rispetto.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Perché tu ne fai solo uno di "peso e misura"? Tu dici a tutti che vai a pay? É un discorso ufficiale nella tua vita?
La prostituzione non rientra nel buon costume o nel pubblico decoro, anche se sarà tutto ufficiale, come vorresti tu, questo passo non lo farà mai, non sarà mai in linea con una vita di tutto rispetto.
Essere schiavizzati secondo lei a 700-800 €
Non ne faccio un discorso ufficiale della mia vita,mai dire mai.

Per quanto riguarda il discorso di essere schiavizzati,tutti i lavoratori privati soprattutto,sono in qualche modo schiavizzati.
Chi lavora come bracciante agricolo,sotto il solleone non è schiavizzato?Chi lavora tante ore nei bar,supermercati,facendo solo alcuni esempi,non vuol dire essere schiavizzati?
Non sto dicendo che la prostituzione e il più bel lavoro del mondo,anzi è un lavoro fisicamente logorante, però nonostante tutti lo denigrano è un settore destinato a crescere sempre più negli anni
Chissà perché?

• Creatore Discussione
  • Espulso

Riscrivo il messaggio?
Lavorare tante ore a 700-800€ al mese non è essere schiavizzati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto