Non pertinente, flame

Feertish

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
evidentemente non sai leggere.. hai problemi ?
devi fare una recensione mica raccontare della tua vita

ho già capito... tempo perso con te !
Evidentemente te non leggi e sei una persona che vuoi solo attaccare rogne con protagonismo , quindi datti una calmata. Recensioni non ne posso fare che perché sono già fatte da altri utenti. Però la mia domanda è: c'è un sito di Maxim dove ci sono foto delle modelle come ci sono negli annunci? in modo tale che sai chi c'è e come sono fatte? Perché nessuno piace buttarsi in un appartamento buio. Poi una volta timbrate e se non sono recensite lo posso fare.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Pensa, non ci crederai, che c'è qualche idiota che ci va per primo!!!
Poi magari recensiscono anche, 'sti fessi! Così poi altri, più furbi, ci vanno e nemmeno lo dicono perché tanto il capofila ha già fatto tutto!
Hai problemi di auto controllo? 3 o 4 recensioni non confermate perché già presenti poi detto ciò non è ordinato qui. Quindi signor capo fila.. se lei mi paga per andare a recensire ben venga ci vado anche.

Hai problemi di auto controllo? 3 o 4 recensioni non confermate perché già presenti poi detto ciò non è ordinato qui. Quindi signor capo fila.. se lei mi paga per andare a recensire ben venga ci vado anche.
Ah ecco, dobbiamo pure pagarti per recensire. Questo mancava. Ma non generalizzare la tua situazione.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ah ecco, dobbiamo pure pagarti per recensire. Questo mancava. Ma non generalizzare la tua situazione.
La situazione? Sai che se vai da una migna che mette foto fake. Dici che lavoro per il puterforum o qualche sito di recensioni e le fai notare che ha foto fake si cagano addosso e ti pagano pure il disturbo? Sapevatelo ..

Indietro
Alto