Visto che sei saccente, fai la lista completa.....così si fa anche un ripasso....Ma cosa te ne frega a te che mi segui nelle mie faccende, si sa bene quali sono le sportive e quali sono i locali permessivi. Dove è la novità?
Sciaquati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che sei saccente, fai la lista completa.....così si fa anche un ripasso....Ma cosa te ne frega a te che mi segui nelle mie faccende, si sa bene quali sono le sportive e quali sono i locali permessivi. Dove è la novità?
Sciaquati
Scrostati sciacquati levati stalkerSono curioso di capire un individuo frustrato, stressato come te, con un ego esageratamente e inopportunamente alto fin dove arriva, anche in virtù di una visione distosrta della realtà e un autoconvincimento che va tutto bene.
Ti vedo come una cavia in un esperimento scientifico, e giorno per giorno vengono annotate le variazioni sul tuo stato.....
Ovviamente i risultati non si possono rivelare al soggetto essendo tu cavia.....ma staremo in attesa.....
Sciacquati? si effettivamente dopo i rapporti....bisogna farsi una doccia o un bidet......questo si, sempre.
Se trovi sempre le stesse profumiere, fare la cernita dovrebbe essere semplice, al limite, si beve una roba e si va via.....È che ormai vai da una parte o vai da una altra trovi sempre le stesse lì a fare arredamento senza che ci siano mai novità interessanti che non siano profumerie. Mah
e tu chi sei per essere così scortese e maleducato?Scrostati sciacquati levati stalker
Mario gilera.....e tu chi sei per essere così scortese e maleducato?![]()
Questo è vero, ci sono maggiori pressioni in casa in tal sensoEh beh la tredicesima... per me è di € 100 e la prendo il 27 dicembre
Ma a parte questo, nel periodo natalizio si sta più a casa con la famiglia, c'è meno voglia di uscire (se non per cene e concerti di Natale) e di andare in giro per locali trasgressivi...
Soprattutto in certe case.....Questo è vero, ci sono maggiori pressioni in casa in tal senso