Non pertinente, illazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
142
Infatti penso che stato confusionale sia ciò che rende l'idea di più. Non è da me fare l'avvocato difensore ma il fatto dei soldi è grave veramente....è un attimo che la situazione degeneri. Pensa che io dopo la prima volta ho sempre saldato dopo tranquillo....ma poi la cosa che evidenzia che stava fuori come una scimmia è il fatto che era logorroica...si è una chiacchierona ma non così
Certe immagino che rode veramente il culo

Questo è sicuro .. riporto solo un esempio, per far capire quanto "stava fuori".
A fine giochi, prima di andare in bagno e di rivestirmi, ho preso il portafogli e ne ho estratto due fogli da 50; glieli ho vistosamente mostrati a non più di 30-40 cm dal viso (intanto che lei continuava imperterrita a parlare) e li ho poggiati sul comodino in bella vista (in modo che li prendesse mentre ero in bagno).
Dopo alcuni minuti, quando stavo per uscire sulle scale, mi sbarra il passo con decisione e mi mostra la mano con il palmo rivolto verso l'alto (come se non avessi pagato e dovessi di nuovo versare il rate).
A quel punto mi si è gelato il sangue e confesso di aver pensato il peggio (tipo: questa fa finta che non ho saldato e ora mi fa la scenata).
Torno immediatamente in camera da letto e le banconote erano lì sul comodino, esattamente come le avevo lasciate io.
Questo dimostra che - per fortuna - è una persona onesta .. ma penso che renda l'idea dello stato confusionale in cui l'ho trovata.
Ciao @suspender,ma percaso ti sembrava fatta?sotto effetto di stupefacenti, ?

Non è da me fare l'avvocato difensore ma il fatto dei soldi è grave veramente....è un attimo che la situazione degeneri. Pensa che io dopo la prima volta ho sempre saldato dopo tranquillo..
Anch'io (essendo la prima volta) ho accennato al pagamento all'inizio, ma lei ha detto che avrei saldato a conclusione.
A quel punto non ho insistito, perchè sarei stato scortese a rifiutare la sua fiducia.
Per fortuna era in buona fede e se ne era semplicemente dimenticata, però il mio gesto nel poggiarli è stato volutamente plateale (come a sottolineare che stavo appunto "pagando").
..ma poi la cosa che evidenzia che stava fuori come una scimmia è il fatto che era logorroica...si è una chiacchierona ma non così
Io non so se sia un caso.
Rileggendo il suo profilo Twitter ho notato che, oltre a non essere una sciocca, è spesso polemica nei confronti dei più disparati argomenti.
Però un conto è farlo su un blog (chi vuole legge, chi non è interessato passa oltre) .. un conto farlo con un cliente appena conosciuto.
Secondo me è proprio un suo atteggiamento caratteriale (forse accentuatosi in quest'ultimo periodo).
Oppure sarò io che l'ho particolarmente ispirata.

Ciao @suspender,ma percaso ti sembrava fatta?sotto effetto di stupefacenti
Non ho grande esperienza in merito.
Non era imbambolata, era lucida e superattiva. Parlava, parlava e non badava ad altro.
Forse sì .. qualcosa potrebbe averlo preso .. ma, non avendo raffronti con incontri precedenti, non posso dire niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto