non pertinente, illazioni

😁 no no , magari un ex-maschietto 😅 …io non posso ovviamente dare un giudizio definitivo perché ho solo fatto un’intervista e sono scappato …comunque per me magari non si tratta di trans , ma la battezzerei “pozzi ginori “ 😂😂
Sapendo poi che alia rotonda successiva del b9 ci sono delle tipe spettacolari …mai mi sognerei di spendere nulla con Miss PG 😂🙌

No ma meglio eh. Sono categorie diverse. A te piacciono le carine (definirle spettacolari vuol dire avere standard estetici bassi) . E paghi per quello. A me piace scopare bene e spendo per quello. A ognuno i suoi interessi :)

Spettacolari in confronto a PG…Che poi sappia scopare bene effettivamente non mi interessa proprio, perché se pago una , almeno deve essere “carina” …e se i miei standard estetici sono bassi, figuriamoci i tuoi … Ma de gustibus . Io ho dato solo il mio parere 🙌

Esatto son gusti e obiettivi diversi nello stesso hobby. Il punto è che tu vieni a fare il brillante canzonando una ragazza che manco hai provato e indirettamente pure quelli che hanno recensito. “Siamo sicuri che sia femmina?” Dai fai il bravo va 😅

Ma certo che faccio il bravo: ho detto semplicemente quello che ho visto . Oh a me questa sembra un trans , e non lo dico per sfottere nessuno . Poi tu che definisci solo carine quelle del b9 , quindi dai a loro diciamo un 7 , a questa , che è oggettivamente più brutta, coerentemente con i tuoi canoni dovresti dare un 4 esattamente come le do io. Il mio è solo un giudizio estetico che credo sia lecito dare come si giudicano prestazioni e tariffe . D’altra parte il loro è un lavoro molto remunerativo che fanno sapendo anche di essere soggette ai giudizi dei loro avventori . Fine , pace e beve

Indietro
Alto