Non pertinente la discussione

Reaction score
342
Buongiorno a tutti. mi rivolgo ai colleghi che hanno provato Babe Love:
a qualcuno risulta che la ragazza ha una posizione privilegiata per avere orgasmi?!? Mentre in altre posizioni le è molto difficile... Questa cosa mi è stata riferita da un amico punter, ed è per questo che ve lo chiedo.. se risulta anche a voi..
Grazie a tutti e buona serata

Ciaio @21giuseppe12
Incontrai Bebe a Gennaio 2020 come testimonia il mio manoscritto.
Le mi disse di aver avuto tre orgasmi, nelle seguenti posizioni, in ordine:
- Missionary/Missionario
- Doggy/Pecorina
- Spoon/Cucchiaio

Tu chiedi quale sia la sua posizione prediletta per avere un orgasmo ma se permetti io ribatto dicendoti di ragionare su quale sia la tua e farla!
Se tu sarai gentile, corretto e pulito lei ti seguirà ed asseconderà, ne son convinto. Sulla veridicità dell'orgasmo non curarti troppo, accetta l'illusione che ti vende visto che lo sa far abbastanza bene.

Per dirti, durante il suo "terzo orgasmo" disse: "I want you to fuck me every day", cioè lo capisci pure tu che fa sorridere e pensare che il motivo è chiaro e non perchè sono Manuel Ferrara ma al momento mi ha eccitato tanto.

Non andare con l'idea che lei debba orgasmare 10 volte, piuttosto va con l'idea "IO devo orgasmare 10 volte", per dire.

Se poi vuoi la caramellina, il doggy style o meglio, alla pecorina, mi pare fosse la sua preferita, da quanto mi disse.
Facci sapere, buon divertimento.

Saluti.

Buongiorno a tutti. mi rivolgo ai colleghi che hanno provato Babe Love:
a qualcuno risulta che la ragazza ha una posizione privilegiata per avere orgasmi?!? Mentre in altre posizioni le è molto difficile... Questa cosa mi è stata riferita da un amico punter, ed è per questo che ve lo chiedo.. se risulta anche a voi..
Grazie a tutti e buona serata
Non credo abbia una posizione preferita per orgasmare al decimo cazzo pagante preso in giornata: ogni posizione sarà buona per dirti che è venuta.

Indietro
Alto