[NON PERTINENTE] Laura 3279946754

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ho trovato le mie foto sul tuo sito
Voglio dirti che non ti autorizzo a pubblicarli
e chiedo che li ritirino immediatamente o altrimenti ci sarà un reclamo giudiziario basato sull'
L'articolo 10 del codice civile

• Creatore Discussione
  • Espulso
ho trovato le mie foto sul tuo sito
Voglio dirti che non ti autorizzo a pubblicarli
e chiedo che li ritirino immediatamente o altrimenti ci sarà un reclamo giudiziario basato sull'
L'articolo 10 del codice civile

LAURA

• Creatore Discussione
  • Espulso
La diffusione di immagini altrui non autorizzata integra innanzitutto un illecito civile e, in particolare, la violazione del cosiddetto diritto all'immagine, da cui discende il divieto di pubblicazione delle fotografie.

• Creatore Discussione
  • Espulso
La diffusione di immagini altrui non autorizzata integra innanzitutto un illecito civile e, in particolare, la violazione del cosiddetto diritto all'immagine, da cui discende il divieto di pubblicazione delle fotografie.

• Creatore Discussione
  • Espulso

Senti ciccina,
Dovevi pensarci prima,
Le tue foto sono visibili al mondo,
Sei su vari siti dove TU hai pubblicato le tue immagini.
Il tuo problema è la recensione vero?

Le tue foto sono prese dalla rete, ergo, sono di pubblico dominio. Prima di chiedere la cancellazione delle tue foto da questo forum, dovresti farle cancellare dai tuoi annunci presenti su Internet.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto