- Reaction score
- 5.026
Se la tiravano parecchio una volta ma alla fine dei conti nel mondo reale non se le caga nessuno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse ti è consolatorio pensarla così ma potrei farti degli esempi contrariSe la tiravano parecchio una volta ma alla fine dei conti nel mondo reale non se le caga nessuno.
Bello andare in giro con una di queste e portarsela a casa e magari fare famigliaForse ti è consolatorio pensarla così ma potrei farti degli esempi contrari
Spiegami che te ne fai di una ignorante che in vita sua non ha mai fatto niente e che non ha voglia di fare niente. Ci sborri dentro e basta ma a questo punto meglio puttane che le hai sempre giovani e cambi.Al giorno d’oggi non ci metterei la mano sul fuoco nemmeno con la fidanzatina casa e chiesa. Con la differenza che la lapper avendo lavorato in un locale è più esposta, mentre la fidanzatina ti potrebbe cornificare senza che mai tu lo sappia!
Che l’amore lo prova per il delinquente albanese o rumeno, non certo per l’italiano…anzi ti dirò, la lapper o ancor di piu la otr-loft etc. avendone fatte di cotte e di crude, quando si mette con uno per amore è capace che è piu fedele essendosi tutta tutti gli sfizi del mondo e anzi arrivandone a noia...
Cioè gli va bene il panzone tatuato senza capelli? Prima di tutto deve essere delinquente…anche per l'italiano, basta che sia simile almeno fisicamente a quelli da te citati
A parte il fatto che io non ho detto che è meglio una lapper, ma ho semplicemente detto che attenzione a fare di tutta l’erba un fascio delle lapper perché non tutte sono uguali, come non tutte le ragazze “nornali” sono come appaiono. Molte sono così come dici, ma non tutte e nemmeno farei distinzioni di nazionalità, non c’è un passaporto per essere zoccole, e come mai negli ultimi anni sono aumentate le italiane? E non mi paiono meno spregiudicateSpiegami che te ne fai di una ignorante che in vita sua non ha mai fatto niente e che non ha voglia di fare niente. Ci sborri dentro e basta ma a questo punto meglio puttane che le hai sempre giovani e cambi.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.