Non pertinente, offensivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse ti è consolatorio pensarla così ma potrei farti degli esempi contrari
Bello andare in giro con una di queste e portarsela a casa e magari fare famiglia 🤣😂🤣😂

Pk13 mi raccontava di uno che si è portato a casa una del Boys scopata da mezzo mondo: grande affare.

Pensa che pirloni. Mi piacerebbe vedere un giorno un mio amico purtroppo mal messo che trova la coppietta e gli dice “a tua moglie facevo le visite ginecologiche in privè”. A questi la gente gli ride dietro. Portarsi a casa una di queste è portarsi a casa un debito. I cinghiali giustamente le mandano a battere e si tengono loro tutti i soldi. Allo stesso modo sono scemi quelli che si portano in casa la divorziata con prole: bisogna scopare la divorziata/ragazza madre A CASA SUA e poi scoparle la figlia quando sarà grande. Il latte si prende dal lattaio, non ci si porta a casa la vacca.

Al giorno d’oggi non ci metterei la mano sul fuoco nemmeno con la fidanzatina casa e chiesa. Con la differenza che la lapper avendo lavorato in un locale è più esposta, mentre la fidanzatina ti potrebbe cornificare senza che mai tu lo sappia!

anzi ti dirò, la lapper o ancor di piu la otr-loft etc. avendone fatte di cotte e di crude, quando si mette con uno per amore è capace che è piu fedele essendosi tutta tutti gli sfizi del mondo e anzi arrivandone a noia...

Al giorno d’oggi non ci metterei la mano sul fuoco nemmeno con la fidanzatina casa e chiesa. Con la differenza che la lapper avendo lavorato in un locale è più esposta, mentre la fidanzatina ti potrebbe cornificare senza che mai tu lo sappia!
Spiegami che te ne fai di una ignorante che in vita sua non ha mai fatto niente e che non ha voglia di fare niente. Ci sborri dentro e basta ma a questo punto meglio puttane che le hai sempre giovani e cambi.

anzi ti dirò, la lapper o ancor di piu la otr-loft etc. avendone fatte di cotte e di crude, quando si mette con uno per amore è capace che è piu fedele essendosi tutta tutti gli sfizi del mondo e anzi arrivandone a noia...
Che l’amore lo prova per il delinquente albanese o rumeno, non certo per l’italiano…

anche per l'italiano, basta che sia simile almeno fisicamente a quelli da te citati

Le rumene stanno bene con albanesi e rumeni, alle rumene fanno schifo gli italiani: non te lo hanno mai detto in consumazione?

Spiegami che te ne fai di una ignorante che in vita sua non ha mai fatto niente e che non ha voglia di fare niente. Ci sborri dentro e basta ma a questo punto meglio puttane che le hai sempre giovani e cambi.
A parte il fatto che io non ho detto che è meglio una lapper, ma ho semplicemente detto che attenzione a fare di tutta l’erba un fascio delle lapper perché non tutte sono uguali, come non tutte le ragazze “nornali” sono come appaiono. Molte sono così come dici, ma non tutte e nemmeno farei distinzioni di nazionalità, non c’è un passaporto per essere zoccole, e come mai negli ultimi anni sono aumentate le italiane? E non mi paiono meno spregiudicate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto