Non pertinente, offensivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
932
Eh sì moti hanno il problema della solitudine e dell incomunicabilità. I mali della società. Allora potreste cristianamente ascoltarli voi e comunicare con le povere anime . Invece di rompere i coglioni con queste stracazzate. Anche se consiglierei di parlare con voi ad un nemico.

Vai lord sei tutti noi. È una bella tipa anche fine, falla spogliare totalmente con 10 minuti. Peccato che non avremo mai le prove

Devo ripetere il verso di Giuseppe Gioacchino Belli tratto da " Li soprani der monno antico". .."Io so' io. ,e voi non...". Ma come si farà a seguitare a vivere con questa amarezza. Ci faremo immensa forza ,giorno e notte......e riservo agli invidiosi ,increduli, inetti, incapaci ,guardatori, frustrati ,il commiato di Barbariccia (Dante , Inferno canto 21 verso 139)

Ultima modifica:
Non c'è nessuna amarezza con buona pace della tua voglia di sentirti superiore, a me piace scoprire che ci sono meccanismi che funzionano in modo totalmente diverso rispetto a quello che vedo io, il problema in questo caso è che dovrei basarmi su racconti non su osservazione diretta e non so se vale la pena prendere per buono per far partire una eventuale autocritica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto