Ho pagato per scoparti, non per chiacchierare.
Ed è proprio per questo motivo che uno poi si lamenta che la ragazza è sbrigativa, è di pessima qualità, è bella ma non balla...
Se uno ragiona dicendo "ho pagato per scoparti" come fosse un attrezzo, allora stai al gioco e accetta che lei "ti ha aperto la porta per mungerti i soldi", fine.
Tu vai li per infilarla come un cannolo ripieno? E lei va li per alleggerirti del duro peso del dinero.
Io ancora non capisco perchè questo mondo (come dice
@Alphamanxxx ) sia diviso fra persone che empatizzano con le ragazze, cercano di mantenere un savoir fair, e un reciproco rispetto... e persone che pensano "io ti pago tu mi succhi... zitta cagna".
Cioè il mondo è diverso ragazzi, io se pago un consulente aziendale faccio quello che DICE LUI, anche se lo pago perchè è lui che istruisce me e la mia azienda. Se pago un Coach sto zitto e mi faccio bastonare finchè non miglioro la mia qualità di vita non decido io perchè PAGO. Se pago l'estetista per farmi le sopracciglia non decido IO come me le fa, l'esperta è LEI.
Questo concetto del "pago pretendo" è una fuffola che vi raccontate. Tanto a conti fatti l'unica fine che fate è quella di mollare 3 cucuzze, e poi correre qui sul Forum a piangere e fare recensioni da Whiner "ehh lei mi ha detto, mi ha fatto, mi ha illuso, non è quella che... non fa quello che... sob sigh gne gne". Poi due settimane dopo avete di nuovo palle piene ritornate dalla tizia conosciuta su Moscarossa e scappate di nuovo qui dicendo "ehh è un fake, è una sola, mi ha fregato, mai più...".
Ma invece di pensare che siano tutte loro a sbagliare, non è che vi ponete forse male voi con questo atteggiamento saccente da "fatti chiavare... ti pago".