Non pertinente, OT, polemiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prcollins

Espulso
UOMO
Reaction score
67
Se vai in banca in pigiama con i calzini bianchi ti cacciano... non frega a nessuno che li dentro ci siano i TUOI soldi. In banca ti presenti vestito a modo.
dipende da quanto hai sul conto in banca se hai 100.000€ sei un fastidio per la banca anche se ti presenti con giacca e cravatta se hai qualche milione di euro ci puoi andare anche in tanga,canottiera con macchie di sugo e sporco da giorni che non ti caccia nessuno,anzi non fai nemmeno coda allo sportello,vai diretto all'addetto ai privati e nessuno ti caccia.

dipende da quanto hai sul conto in banca se hai 100.000€ sei un fastidio per la banca anche se ti presenti con giacca e cravatta se hai qualche milione di euro ci puoi andare anche in tanga,canottiera con macchie di sugo e sporco da giorni che non ti caccia nessuno,anzi non fai nemmeno coda allo sportello,vai diretto all'addetto ai privati e nessuno ti caccia.
Guarda che le banche non stanno in piedi solamente grazie a pochi milionari. Hanno bisogno di tanti correntisti medi, ampiamente sotto i 100.000 euro, che a quanto pare per te sono dei poveracci.
P.S. a parte questo discorso di carattere economico sarebbe interessante sapere come mai non hai pubblicato uno straccio di recensione in otto anni...

Ultima modifica:
Ognuno sta bene a modo suo, per esempio a me di rimanere a chiacchierare con la mignotta dopo che ho sborrato non me ne frega assolutamente una sega anzi mi rompo beatamente i coglioni, così come mi rompo le palle se durante un massaggio quella parla a macchinetta.
Una volta sborrato mi pulisco, mi rivesto, saluto e me ne vado.
Ho pagato per scoparti, non per chiacchierare.

Leggo sempre con piacere i tuoi commenti, e probabilmente io e te siamo agli opposti di questo fantastico mondo, siamo i poli opposti su cui si regge la giostra, e certamente non è giusto il tuo modo di viverlo, ne tanto meno il mio, forse questo è il bello di questo giocattolo, non esiste il modo perfetto per star bene, ma è tutto soggettivo, tutto su misura, l'unica costante che ci accomuna tutti è trovare la sensazione di benessere all uscita del loft. Per me è fondamentale anche un approccio mentale, fondamentale finito il rapporto restare coccolati e parlare del più e del meno, e magari a te giustamente sta cosa invece ti rompe il cazzo e cerchi altre cose, credo che la pay professionista che sa lavorare bene, è proprio quella che in pochi secondi capisce chi ha difronte e cosa vuole esattamente, e non è da tutte.

Ps sul massaggio concordo, i primissimi minuti un po' di conversazione fatta a dovere ci sta, ma poi una vera massaggiatrice ti lascia a musica e profumi rilassante, e soprattutto deve far parlare le sue mani.

Ho pagato per scoparti, non per chiacchierare.
Ed è proprio per questo motivo che uno poi si lamenta che la ragazza è sbrigativa, è di pessima qualità, è bella ma non balla...

Se uno ragiona dicendo "ho pagato per scoparti" come fosse un attrezzo, allora stai al gioco e accetta che lei "ti ha aperto la porta per mungerti i soldi", fine.

Tu vai li per infilarla come un cannolo ripieno? E lei va li per alleggerirti del duro peso del dinero.

Io ancora non capisco perchè questo mondo (come dice @Alphamanxxx ) sia diviso fra persone che empatizzano con le ragazze, cercano di mantenere un savoir fair, e un reciproco rispetto... e persone che pensano "io ti pago tu mi succhi... zitta cagna".

Cioè il mondo è diverso ragazzi, io se pago un consulente aziendale faccio quello che DICE LUI, anche se lo pago perchè è lui che istruisce me e la mia azienda. Se pago un Coach sto zitto e mi faccio bastonare finchè non miglioro la mia qualità di vita non decido io perchè PAGO. Se pago l'estetista per farmi le sopracciglia non decido IO come me le fa, l'esperta è LEI.

Questo concetto del "pago pretendo" è una fuffola che vi raccontate. Tanto a conti fatti l'unica fine che fate è quella di mollare 3 cucuzze, e poi correre qui sul Forum a piangere e fare recensioni da Whiner "ehh lei mi ha detto, mi ha fatto, mi ha illuso, non è quella che... non fa quello che... sob sigh gne gne". Poi due settimane dopo avete di nuovo palle piene ritornate dalla tizia conosciuta su Moscarossa e scappate di nuovo qui dicendo "ehh è un fake, è una sola, mi ha fregato, mai più...".

Ma invece di pensare che siano tutte loro a sbagliare, non è che vi ponete forse male voi con questo atteggiamento saccente da "fatti chiavare... ti pago".

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

____bac

• Creatore Discussione
  • Espulso
Guarda che le banche non stanno in piedi solamente grazie a pochi milionari. Hanno bisogno di tanti correntisti medi, ampiamente sotto i 100.000 euro, che a quanto pare per te sono dei poveracci.
P.S. a parte questo discorso di carattere economico sarebbe interessante sapere come mai non hai pubblicato uno straccio di recensione in otto anni...
quindi domani vado in banca e chiedo le stesse condizioni contrattuali di chi ha milioni di euro sul cc,anzi già che si sei vai dal tuo direttore di banca e chiedi le stesse condizioni contrattuali di briatore,le banche non stanno in piedi per 100.000€ di correntisti,che sono solo un deficit,ma guadagnano con la vendita di prodotti finanziari e con i correntisti milionari.Una recensione l'ho pubblicata ma è sparita.

quindi domani vado in banca e chiedo le stesse condizioni contrattuali di chi ha milioni di euro sul cc,anzi già che si sei vai dal tuo direttore di banca e chiedi le stesse condizioni contrattuali di briatore,le banche non stanno in piedi per 100.000€ di correntisti,che sono solo un deficit,ma guadagnano con la vendita di prodotti finanziari e con i correntisti milionari.Una recensione l'ho pubblicata ma è sparita.
Ma cosa c'entra? Tu hai scritto che uno che ha 100.000 euro in banca rappresenta addirittura un fastidio! Ovvio che non gli applicano le stesse condizioni di chi ha 10 milioni, che poi a certi livelli uno non ha mica il conticino in una sola banca, e in ogni caso non ci entra in canottiera sporca di sugo...
Una recensione in otto anni non sarebbe nemmeno da citare, comunque se è sparita è perchè non era in regola, probabilmente sarà stato un feedback.

Ma cosa c'entra? Tu hai scritto che uno che ha 100.000 euro in banca rappresenta addirittura un fastidio!Ovvio che non gli applicano le stesse condizioni di chi ha 10 milioni. che poi a certi livelli uno non ha mica il conticino in una sola banca, e in ogni caso non ci entra in canottiera sporca di sugo...

evidentemente ti è sconosciuto l'implicito e l'esplicito,sarebbe un fesso a non avere il conto in una sola banca,rinuncerebbe ad un doppio interesse lordo garantito,non credo le recensioni non fossero in regola,sicuramente mi sbaglierò,un feedback per la mia personale opinione è diverso da una rece.

Una recensione in otto anni non sarebbe nemmeno da citare, comunque se è sparita è perchè non era in regola, probabilmente sarà stato un feedback.
Se si applica lo stesso principio, una recensione roboante in otto anni, vale più di un centinaio di recensioni semplici distribuite nello stesso arco di tempo. Vuoi mettere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto