Non pertinente, OT

Reaction score
667
Ecco la lunga rece dell'amico @kyangyan ci fa capire come se ce ne fosse ancora bisogno della discrezionalità delle nostre esperienze, ci sono pay che a uno danno una grande soddisfazione e ad altri no, e fin qui credo fosse chiaro a tutti, ma quello che voglio dire è che spesso occorre leggere tra le righe di una recensione e non il risultato finale come spesso accade a me e credo anche ad altri. Faccio un esempio questa Jessica-la-otierre mi pare di riconoscerla in una OTR (appunto) che pratica saltuariamente qui Via Canaletto Sud, 88 · Via Canaletto Sud, 88, 41123 Modena MO, Italy e che ancora non sono riuscito a frequentare perchè viene sempre caricata prima di me ma un giorno mi è capitato di poterla avvicinare, quel giorno ero a cena vicinissimo a qui e a piedi ero andato a prendere l'auto che era parcheggiata a 100 metri dalla ragazza (ovviamente nel frattempo che sono andato a prendere l'auto me l'avevano già caricata) ed ho trovato un profondo fascino in questa Jessica ma in più nel momento dell'intervista lei mi ha schioccato un bacio con lingua facendomi sentire la focosità della stessa cosa che invece il nostro amico non ha riscontrato. Insomma quello che voglio dire è che dobbiamo prendere i singoli punti (tipo l'estetica della ragazza) e le sigle che dice e che fa per provare qualcuna non solo la rece singola, una sorta di pot pourri delle recensioni

Indietro
Alto