Non pertinente, OT

boyscout

Espulso
Account sospeso
Reaction score
21
Molti uomini dicono che sia squallido e molti uomini sostengono di non essere mai andati con un matrice . Cosa ti ha fatto ricredere e iniziare a frequentemente se posso sapere ? E sempre se posso sapere , secondo te esistono uomini che non hanno mai provato questo mondo oscuro ?

Molti uomini dicono che sia squallido e molti uomini sostengono di non essere mai andati con un matrice . Cosa ti ha fatto ricredere e iniziare a frequentemente se posso sapere ? E sempre se posso sapere , secondo te esistono uomini che non hanno mai provato questo mondo oscuro ?
al mondo caro amico @boyscout esistono tanti bugiardi ma qualcuno che non è mai andato con una pay esiste, sinceramente non li capisco e li tollero ancor meno ma so che esistono, ma il discorso di questo thread è un altro, non chi va e chi no ma chi lo fa per necessità e chi invece è portato naturalmente ad andarci

• Creatore Discussione
  • Espulso
al mondo caro amico @boyscout esistono tanti bugiardi ma qualcuno che non è mai andato con una pay esiste, sinceramente non li capisco e li tollero ancor meno ma so che esistono, ma il discorso di questo thread è un altro, non chi va e chi no ma chi lo fa per necessità e chi invece è portato naturalmente ad andarci
Si certo , ho deviato il discorso solo per una mia curiosità . Ho chiesto questo perché io ho iniziato ad andare a pagamento da adolescente ( avevo 16 anni ) poi hi sempre continuato sia durate il matrimonio è post . È la scimmia che ti sale oltre l ‘ormone a non farmi capire più nulla . Se avessi disponibilità economica credo lo farei quotidianamente anche se vivo una relazione

molti uomini sostengono di non essere mai andati con un matrice .

Confesso pure io di non essere mai andato con un matrice.
Aggiungo tuttavia di non sentirmi privato di qualcosa.

ma qualcuno che non è mai andato con una pay esiste, sinceramente non li capisco e li tollero ancor meno ma so che esistono,

Dunque sei intollerante verso chi non è mai andato a pay.
Questa me la segno, molto interessante.
Grazie.
:hi:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Confesso pure io di non essere mai andato con un matrice.
Aggiungo tuttavia di non sentirmi privato di qualcosa.

Perdona il mio “italiano “ fa tastiera t9 da un iPhone e perdonatemi se sto deviando la tipologia del topic . Ma avrei milioni di domande da farti

Indietro
Alto