Non pertinente, post politici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
996
Reaction score
3.708
alle elezioni basta votare i partiti favorevoli all'uscita da questo baraccone di merda che è diventata l'unione europea, coi parassiti del nord-est europa, polacchi e baltici di merda su tutti, che succhiano, rompono i coglioni e facce di merda parassite alla Dombrovskis si permettono pure di criticare i paesi contribuenti netti dell'UE e voler comandare.
è come se i lurkers di merda pretendessero di moderare ed amministrare questo forum e cagare il cazzo a chi recensisce.
io mi meraviglio che i tedeschi non abbiano ancora iniziato a prendere a calci nelle palle questi parassiti ingrati frignoni di merda.
 
In effetti in russia è pieno di zoccole russe bellissime, e anche a buon mercato.....
Non ci resta che indire un referendum (come in crimea) per annetterci al paradiso di Putin.
Se poi non potrete più votare, o leggere qualunque articolo non approvato, o parlare di guerra (quando è palesemente solo una operazione militare speciale), se vi avvelenano impunemente con il gas nervino per le vostre opinioni..... pazienza!
Abbassiamo pure la testa, pur di chiavare. Poi non ci lamentiamo se finiamo come quel tale che:
"Era andato per scopare, e invece ha finito per prenderlo nel culo"
 
@LucaRed Tranquillo è proprio così, di propaganda esiste solo quella del "nemico".
Per quanto riguarda la libertà di voto delle democrazie liberiste (liberali come no) studiati meglio le politiche del Washington Consensus e le parole del caro Oettinger.

vedo che hai impostato la località sulla Svizzera, paese non facente parte dell'UE e, peggio ancora, della NATO, eviterei quindi certe tematiche per evitare di fare la figura del gay col deretano altrui, specie se accompagnate da battute sul "pigliarlo nel culo".
 
Ultima modifica:
Vedo che la propaganda della finanza occidentale fa proseliti anche tra i puttanieri. Non c è un russo che rimpiange il periodo successivo a Gorbaciov fino all'arrivo di Putin. Quando sento certe minchiate mi viene in mente il clown di Arcore che additava lo spettro affamato Comunista!
 
Come dici bene, io sto in Svizzera, e osservo UE qui al calduccio.
Siete liberi di distruggere l'unica cosa che ha impedito all'Italia di fare bancarotta nel 2010.....
Osservo anche la GB, che dopo il brexit si accorge dei problemi, ad esempio inflazione molto più alta della vostra nonostante siano ancora PRODUTTORI DI GAS E PETROLIO. Complimenti!
Comunque sia, resto in Svizzera. Dove decisioni scellerate non vengono nemmeno prese in considerazione.
E risparmia la vecchia battuta sui froci col culo degli altri, qui (in Svizzera) siamo esposti alle ire dello Zar esattamente come voi
 
beh, osservi male, l'euro dopo aver preso calci in culo dal dollaro, dal tuo franco, dal rublo adesso sta prenendo schiaffi pure dal RAND sudafricano.
quindi inflazione+valore della moneta in caduta libera, misà che vi conviene iniziare ad alzare delle alte, robuste e ben sorvegliate recinzioni sui vostri confini.

🇪🇺9,1% è un record storico di inflazione nell'Eurozona

▪️Ad agosto 2002 l'inflazione nell'Eurozona è del 9,1%, un record storico dalla creazione dell'euro, ha annunciato ufficialmente Eurostat.
I precedenti record storici ci sono stati a luglio 2022 (8,9%) , a giugno (8,6%) e a maggio (8,1%).

▪️Nove paesi dell'Eurozona hanno registrato un'inflazione a due cifre ad agosto
🇪🇪25,2% - Estonia
🇱🇹21,1% - Lituania
🇱🇻20,8% - Lettonia
🇳🇱13,6% - Paesi Bassi
🇸🇰13,3% - Slovacchia
🇸🇮11,5% - Slovenia
🇮🇷11,1% - Grecia
🇧🇪10,5% - Belgio
🇪🇸10,3% - Spagna

▪️Prezzo energia, +38,3%. Il prezzo dell'energa ha fatto un forte balzo ad agosto, dovuto in gran parte alle sanzioni anti-russe, il principale fattore del balzo record dell'inflazione nell'eurozona. A luglio i prezzi dell'energia sono aumentati del 39,6%, a giugno del 41,9%, a maggio del 39,1%
 
La differenza tra paesi come l'Italia (e le altre DEMOCRAZIE occidentali) è REGIMI come quello russo è, tra l'altro, che in Italia ci sono ridicole figure, politiche e non, che sono libere di sproloquiare su social, tv, giornali, di uscire da UE, Nato ecc., mentre nel paradiso russo i dissidenti o chi la pensa un po' diversamente dal boss viene variamente arrestato, rinchiuso nelle accoglienti carceri locali, spedito in Siberia, suicidato, avvelenato ecc.
E questi sono fatti.
Vedi ad esempio Navalny, Politkovskaya, Khodorkovsky, Litvinenko, i vari oligarchi uccisi ecc. ecc.
Ci sono casi di giornalisti, politici o attivisti italiani anti Nato o UE o pro Russia che sono stati arrestati, avvelenati o uccisi?
 
ma ste fregnacce vagliele a raccontare a Snowden, Assange e Rocchelli... per non parlare di Mattei, Moro, Falcone, Borsellino da noi, Gheddafi, Olympio, Keita, Sankara in africa e via dicendo.
Vagliele a raccontare specialmente a
Alfred Herrhausen e Udo Ulfkotte.
 
Ultima modifica:
In effetti in russia è pieno di zoccole russe bellissime, e anche a buon mercato.....
Non ci resta che indire un referendum (come in crimea) per annetterci al paradiso di Putin.
Se poi non potrete più votare, o leggere qualunque articolo non approvato, o parlare di guerra (quando è palesemente solo una operazione militare speciale), se vi avvelenano impunemente con il gas nervino per le vostre opinioni..... pazienza!
Abbassiamo pure la testa, pur di chiavare. Poi non ci lamentiamo se finiamo come quel tale che:
"Era andato per scopare, e invece ha finito per prenderlo nel culo"
Gli italiani hanno abbassato la testa molto di più per le regole sul covid. Che non i russi con Putin. È più abbassare la testa sopportare ogni giorno esibizioni di certificati di libertà o obbligo di mascherine perché devono farti il lavaggio del cervello che la cosa più importante è non conteggiare o contaggiarsi e la gente ha accettato di vivere in funzione di una malattia o non poter dire vaffanculo Putin? Che poi neanche qui puoi dire vaffanculo mattarello, che confronto a Putin è un microbo sotto tutti gli aspetti. Poi certo che Putin è l'aggressore. La nato quando è andata in Afghanistan, Iraq, Libia a uccidere Gheddafi cos'era invece? Ora acquisteremo più gas dall'algeria anche è se l'algeria dichiara guerra a qualcuno che facciamo? Ci autosanzioniamo ancora? Poi che colpa ne ha la polazione che sarà anche contraria alla guerra e che ne paga solo le catastrofiche conseguenze? Sia Russi che Ucraini. Che colpa ne hanno loro e perché evitarli?
 
rilancio.



To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
 
Forse non te ne sei accorto ma l'europa è una colonia degli USA, un paio di paesi come l'italia e la germania sono ancora occupati da centinaia di basi militari dei fenomeni, che a seconda guerra mondiale vinta, unici nella storia in quanto a barbarie, hanno sganciato un paio di pasticche nucleari sul Giappone.
i tiranni sanguinari naturalmente sono sempre gli altri.
il 25 aprile ad esempio in Italia si festeggia la liberazione dai tiranni sanguinari perdenti e l'occupazione da parte dei tiranni sanguinari vincenti bombardatori a tappeto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto