Non pertinente, problematiche relative ad altro sito, estranee a PF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Dicembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Italia
In questi gg il sito si blocca a causa di alcuni messaggi farlocchi di chi vuole inviarmi un filmato e della presenza di virus per cui dovrei scaricare una app di pulizia.
Ho verificato più volte con il mio antivirus e risulta tutto pulito.
È capitato a qualcun altro lo stesso problema?
Grazie mille
 
Non capisco cosa intendi per "alcuni messaggi farlocchi di chi vuole inviarmi un filmato".
Se visiti certi siti, ma non di certo PF, col quale non ho mai avuto problemi di alcun tipo, devi avere un ottimo antivirus con un "firewall" molto efficace, che ti blocca immediatamente tutti i tentativi di scaricare "malware", o di collegarti ad altri siti non sicuri.
PF funziona benissimo e non mi è mai capitato che il mio antivirus, se pur molto selettivo e severo, mi bloccasse gli accessi; il sito è perfettamente sicuro, almeno da questo punto di vista.
Vero è che in certe ore, quando è particolarmente affollato, si riscontrano dei rallentamenti.
Ultimamente la situazione comunque è di molto migliorata.
Se si blocca l'accesso può anche essere per mancanza di campo sufficiente, che non dipende dal sito.
Mi associo infine a quanto scritto da @Alex198123 e da @Power
Non è infatti da escludere che dipenda dal fatto che sei rimasto troppo tempo inattivo.
 
Perché nn mettono lo step che dopo qualche mese di iscrizione,se non recensisci t ho non puoi leggere o scrivere o meglio non puoi accedere
 
In questi gg il sito si blocca a causa di alcuni messaggi farlocchi di chi vuole inviarmi un filmato e della presenza di virus per cui dovrei scaricare una app di pulizia.
Ho verificato più volte con il mio antivirus e risulta tutto pulito.
È capitato a qualcun altro lo stesso problema?
Grazie mille
Scusate, ho omesso di specificare il sito.
Si tratta di mega Escort
 
@Gallo750 ho provato ad entrare in "Mega Escort" ed è un continuo tentativo di collegamenti automatici a siti non sicuri per scaricare malware.
Questi problemi non li ho invece rilevati in altri siti ad es. come "Piccole Trasgressioni".
Probabilmente ti sei preso qualche malware che "sabota" il normale funzionamento del tuo computer o del tuo telefono, tra cui i tuoi collegamenti a PF; in genere il malware provoca alla fine dei rallentamenti, che possono anche essere molto fastidiosi; io ne avevo beccato uno che mi scollegava continuamente a suo piacimento da internet.
Alcuni antivirus nemmeno li vedono e, quando te li sei presi, si radicano nel registro di sistema, e si autorigenerano all'avvio ogni volta che cerchi di cancellarli, e le procedure per toglierli risultano un poco più complesse, perché in genere devi operare in modalità provvisoria, però innanzi tutto devi avere un programma che te li rileva, e qualcuno che ti spiega come fare, onde evitare di fare danni peggiori.
Che poi ogni tanto sia difficile accedere a PF in certi orari di punta non c'è da meravigliarsi e qualche volta il sito risulta addirittura momentaneamente irraggiungibile per eccessivo sovraccarico.
Basta peraltro leggere il thread "Lentezza navigazione PF":

 
Ma se il sito è megaescort e non questo, perché non chiedi li e qui non continui il letargo che hai avuto negli ultimi anni invece di aprire discussioni inutili?
 
sleepy jet lag GIF by vrt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto